Serie B news e programma

Como 1907: oggi i lariani lasciano Bormio con l'amichevole contro La Pro Patria

Dopo il fine settimana libero la squadra di mr Longo tornerà in campo il 2 agosto contro il Cagliari

Como 1907: oggi i lariani lasciano Bormio con l'amichevole contro La Pro Patria
Pubblicato:
Aggiornato:

Como 1907: si chiude il ritiro azzurro in Valtellina con un nuovo test pre stagionale.

Como 1907: oggi i lariani lasciano Bormio con l'amichevole contro La Pro Patria

Si chiude oggi il rituro valtellinese del Como 1907 che lascerà Bormio nel pomeriggio dopo aver giocato l'ultima amichevole di questa fase di preparazione. Questa mattina alle 11 infatti la squadra lariana di mister Moreno Longo affronta la Pro Patria formazione di Serie C per poi fare ritorno in città dove godrà del fine settimana libero.

Già il 2 agosto alle 17 però nuovo test amichevole a Chatillon contro il Cagliari neopromosso in serie A. Per tornare al test odierno si tratta della seconda sfida con una formazione di Serie C dopo quella vinta contro la Torres per 1-0.

In precedenza sono state giocate a Bormio altre due amichevoli vinte da Cerri e compagni contro Alto Lario e Muggiò. Ricordiamo che il primo impegno ufficiale della stagione è fissato per domenica 13 agosto quando alle 21 per i 32esimi di finale di Coppa Italia il Como sarà ospite del Lecce.

Como 1907 mr Moreno Longo
mr Moreno Longo - foto social Como 1907

Mentre il ritiro pre-stagionale di Bormio volge al termine, mr Moreno Longo è soddisfatto del lavoro della sua squadra: "La preparazione sta andando bene nell'ambiente giusto per lavorare in maniera ottimale. La squadra si sta impegnando molto per essere pronta per la nuova stagione. Sono contento perché siamo riusciti a mettere in pratica ciò che abbiamo provato sul campo di allenamento durante le partite amichevoli. I nuovi giocatori stanno dimostrando le loro capacità. Ognuno ha caratteristiche diverse, che possono essere utili alla squadra in vari modi. Trascorrere tutti i giorni insieme nelle ultime due settimane ha sicuramente aiutato i nuovi arrivati a conoscere meglio i loro compagni di squadra dentro e fuori dal campo".

Como 1907 al via la stagione 2023/24 dei lariani
Como 1907 al al lavoro- foto Como 1907

 

Seguici sui nostri canali