Sere B news dal ritiro

Como 1907: oggi pomeriggio seconda amichevole per gli azzurri contro l'Alto Lario

Test fissato alle 17.30 quando sono attesi molti tifosi per vedere all'opera anche i nuovi arrivati da Semper a Abildgaard, da Mustapha a Cassandro ma anche il giovane Tremolada

Como 1907: oggi pomeriggio seconda amichevole per gli azzurri contro l'Alto Lario
Pubblicato:
Aggiornato:

Como 1907: domenica in campo per la squadra lariana di mister Moreno Longo in ritiro a Bormio.

Como 1907: oggi pomeriggio seconda amichevole per gli azzurri contro l'Alto Lario

Domenica in campo per per il Como 1907 che oggi pomeriggio a Bormio disputa alle 17.30 (biglietti: 10 euro intero, 5 euro ridotti) la sua seconda amichevole stagionale contro l'Alto Lario, formazione di Prima categoria. C'è tanta curiosità tra i tifosi lariani, attesi numerosi in Valtellina, per vedere all'opera non solo il portiere croato Adrian Semper, ma anche gli altri volti nuovi arrivati dal mercato: dal centrocampista danese Oliver Abildgaard all'attaccante austriaco Marlon Mustapha dal terzino classe 2000 Tommaso Cassandro proveniente dal Lecce e per finire anche al classe 2004 Marco Tremolada proveniente direttamente dal settore giovanile azzurro che ha firmato il suo primo contatto da professionista.

Como 1907 ecco Oliver Abildgaard
Oliver Abildgaard nuovo centrocampista del Como- foto social Como 1907

Il test di oggi sarà una nuova verifica per gli azzurri di mister Longo più attendibile rispetto alla prima uscita stagionale persa al Sinigaglia contro gli inglesi del Gillingham in cui i lariani erano ancora imballati dopo i primi giorni di lavoro. Il Como tornerà poi in campo già mercoledì 19 lunglio ancora a Bormio contro il Muggiò e sempre alle ore 17.30. Intanto la società lariana ha fissato un'altra amichevole al rientro dal ritiro di Bormio: un impegno di lusso contro il Cagliari mercoledì 2 agosto.

Como 1907 oggi amichevole a Bormio
Oggi seconda amichevole a Bormio per il Como contro l'Alto Lario
Seguici sui nostri canali