Serie B

Como 1907 oggi test casalingo contro il Pisa ma a porte chiuse

Nel pomeriggio nuova amichevole per gli azzurri di Longo allo stadio Sinigaglia.

Como 1907 oggi test casalingo contro il Pisa ma a porte chiuse
Pubblicato:

Como 1907 nel pomeriggio nuova amichevole per gli azzurri di Longo allo stadio Sinigaglia.

Como 1907 intanto da lunedì 7 saranno in vendita i biglietti per la gara di Coppa Italia a Lecce di domenica 13 agosto alle ore 21

Match day per il Como 1907 che oggi pomeriggio alle ore 17 torna in campo tra le mura amiche dello stadio Sinigaglia per disputare una nuova amichevole precampionato contro il Pisa. Si annuncia un test probante visto che la squadra azzurra affronterà un avversario di pari categoria (guidato in panchina dal neo mister Aquilani debuttante in categoria) a due settimane dal via ufficiale del campionato. Un'occasione utile quindi per mister Moreno Longo per affinare scemi ed equilibri ma anche provare nuove soluzioni tattiche con  gli ultimi arrivati. La partita però si giocherà a porte chiuse. Ricordiamo che poi il Como giocherà la sua prima gara ufficiale della stagione 2023/24 domenica 13 agosto quando per i 32esimi di finale di Coppa Italia renderà visita alle ore 21 al Lecce.

Como 1907 mr Moreno Longo
mr Moreno Longo - foto social Como 1907

In occasione di questa partita l’U.S. Lecce ha comunicato che a partire dalle ore 10:00 di lunedì 07 agosto 2023, sarà attiva la vendita dei biglietti per la gara LECCE - COMO di domenica 13 agosto ore 21.00 valevole per la Coppa Italia Frecciarossa 2023/2024 – Trentaduesimi.

Questi i prezzi per il settore Ospiti:  intero 13 euro + prevendita, ridotto unde14 7 euro + prevendita.

PUNTI VENDITA

  • BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara al link uslecce.vivaticket.it (previa registrazione al sito www.vivaticket.it), in modalità HOME TICKETING, preferibilmente in formato digitale da scaricare sul proprio cellulare.
  • PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE

Punti Vendita Autorizzati

https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

Seguici sui nostri canali