Como 1907: pomeriggio azzurro al Sinigaglia con i lariani che sfidano il Bari per continuare la rincors..A
Oggi per la squadra di mr Osian Roberts un big match importante tra le mura amiche alle ore 14
Match Day per il Como 1907 che allo stadio Sinigaglia per il 33° turno di serie B ospita il Bari in una partita chiave per continuare la sua rincorsa verso la promozione diretta in A.
Como 1907, le parole del mister
Così mister Osian Roberts ha presentato la partita odierna: “Arriviamo da una buona settimana di allenamento in cui sia Verdi che capitano Bellemo sono tornati disponibili quindi siamo pressochè al completo. Oggi affrontiamo il Bari che è una squadra che vuole tenere il pallone e attaccare in ogni occasione visto che ha molti giocatori pericolosi in attacco. Ecco perché dovremo stare molto attenti a questo aspetto. Ma come nel secondo tempo contro il Catanzaro oggi dovremo giocare con grande personalità". In attacco i lariani dovrebbero puntare sul tandem Cutrone-Gabrielloni con Strefezza e Da Cunha a supporto.
Probabili formazioni di oggi al Sinigaglia
COMO: Semper; Iovine, Goldaniga, Odenthal, Sala; Strefezza, Abildgaard, Braunoder, Da Cunha; Cutrone, Gabrielloni. All. Roberts
BARI: Brenno; Pucino, Matino, Vicari, Ricci; Maita, Benali, Lulic; Aramu; Morachioli, Puscas. Allenatore: Iachini
Il programma del 33° turno di serie B
Venerdì 12 aprile ore 20.30 Modena -Catanzaro 1-3; sabato 13 ore 14 Como-Bari, Cittadella -Ascoli, Cremonese-Ternana, Pisa-Feralpisalò, Sampdoria-Sudtirol; ore 16.15 Cosenza-Palermo, Lecco-Reggiana, Parma-Spezia; donenica 14 ore 16.15 Venezia-Brescia.
Classifica attuale del campionato di serie B
Parma 66; Como 61; Cremonese 59; Venezia 58; Catanzaro 55; Palermo 50; Brescia 45; Sampdoria 44; Cittadella 42; Pisa, Reggiana 40; SudTirol, Modena 39; Bari, Spezia, Cosenza 35; Ternana 33; Ascoli 32; Feralpisalò 31; Lecco 23.