Calcio serie A

Como 1907: primo test al “Sinigaglia" con il Lille e pronti altri colpi di mercato

Vigilia della prima amichevole degli azzurri mentre il mercato impazza.

Como 1907: primo test al “Sinigaglia" con il Lille e pronti altri colpi di mercato
Pubblicato:

E' vigilia del primo test amichevole pre campionato per il Como 1907 e cresce l'attesa tra i tifosi per vedere all'opera la squadra azzurra.

Domani il Como 1907 torna in campo

Domani, venerdì 18 luglio, alle 19.30, lo stadio “Giuseppe Sinigaglia" riaprirà i cancelli per ospitare la prima uscita stagionale del rinnovato team diretto da mister Cesc Fabregas, (che ha riabbracciato anche i Nico Paz e Assane Diao che si sono uniti ai campagni) in una suggestiva sfida internazionale contro una delle squadre più prestigiose di Francia il Lille OSC.

Assane Diao a segno
Assane Diao è rientrato a Como - foto social Como 1907

I biglietti sono già in vendita al link.
I tifosi possono anche acquistare un pacchetto speciale che copre tutte e quattro le partite di Como Cup più la partita con il Lille: cinque partite al prezzo di quattro.

Nuovi colpi in arrivo sul Lario

Intanto la società lariana già grande protagonista sul mercato,  prosegue le sue manovre di una campagna acquisti che ha già sfondato il muro dei 100 milioni investiti. Infatti sono dati vicini altri due colpi in entrata entrambi nel reparto difensivo: sembra imminente l'annuncio del giovane e talentuoso portiere brasiliano classe 2007 Henrique Menke Lopes come vice di Butez, così come nel mirino c'è il difensore centrale colombiano, classe 1996, Davinson Sanchez ex Tottenham e ora di proprietà del Galatasaray dove ha iniziato la preparazione Alvaro Morata, il cui arrivo sul Lario sembra invece complicarsi.

Davinson Sánchez nel mirino del Como
Davinson Sánchez nel mirino del Como