Serie B

Como 1907: si muove il mercato azzurro Vignali allo Spezia, Cerri verso Empoli e si punta sul giovane Romero dal Milan

News dal club azzurro mentre sono uscite le designazioni per il 1° turno di ritorno del torneo cadetto

Como 1907: si muove il mercato azzurro Vignali allo Spezia, Cerri verso Empoli e si punta sul giovane Romero dal Milan
Pubblicato:

Tra allenamenti e mercato si avvicina sempre di più la ripartenza in campionato del Como 1907 che aprirà il girone di ritorno in serie B sabato 13 gennaio in casa contro lo Spezia. Per questa partita è stato designato come arbitro il signor Niccolò Baroni della sezione di Firenze che sarà affiancato nel ruolo di assistenti dai signori Scatragli e Longo, IV uomo il signor Gandino, VAR il signor Abbattista, AVAR il signor Paganessi.

Intanto come detto tiene banco il mercato. Proprio in queste ore la società lariana ha comunicato la cessione a titolo temporaneo con obbligo di riscatto condizionato del centrocampista classe 1996 Luca Vignali allo Spezia prossima avversaria degli azzurri sabato 13. Partenza che segue quella del difensore Filippo Scaglia al Sud Tirol.

"La società desidera ringraziare sentitamente Luca, che in due anni e mezzo ha collezionato 71 presenze e segnato cinque reti e sei assist, per la professionalità e l’impegno dimostrati, augurandogli il meglio per il futuro".

Como calcio Luca Vignali
Luca Vignali ha lasciato il Como per ritornare allo Spezia

Inoltre appare sempre più vicina anche l'uscita di Alberto Cerri direzione serie A, all'Empoli di mr Andreazzoli.

Sul fronte arrivi invece lo stesso ds lariano Carlalberto Ludi ha confermato l'interesse molto vivo per il giovane attaccante argentino classe 2004 Luka Romero di proprietà del Milan: "Ci stiamo lavorando e speriamo possa arrivare".

Il programma del 20° turno, 1° di ritorno Serie B

Venerdì 12 gennaio Catanzaro-Lecco; Sabato 13 gennaio ore 14 Como-Spezia, Bari-Ternana, Cittadella-Palermo,  Modena-Brescia, Pisa-Reggiana, Sud Tirol-Feralpisalò; domenica 14 14 Parma-Ascoli, Venezia-Sampdoria, Cremonese-Cosenza,

Classifica aggiornata di Serie B

Parma 41; Venezia, Como 35; Cittadella 33; Cremonese, Palermo 32; Catanzaro 30; Modena 28; Brescia 25; Sampdoria, Bari, Reggiana 23; Pisa 22; Cosenza 21; SudTirol, Lecco 20; Ternana 18; Spezia, Ascoli 17; Feralpisalò 14.

Como calcio Carlalberto Ludi

Seguici sui nostri canali