Serie B

Como 1907 vigilia speciale per mr Fabregas: "Con il Palermo gara difficile ma siamo pronti per provare a vincerla"

Domani al Sinagaglia alle ore 14 sfida prenatalizia tra gli azzurri e i rosanero siciliani

Como 1907 vigilia speciale per mr Fabregas: "Con il Palermo gara difficile ma siamo pronti per provare a vincerla"
Pubblicato:

Vigilia del turno prenatalizio in casa del Como 1907. Domani infatti la squadra lariana per la 18esima giornata d'andata di serie B ospiterà alle 14 sul campo amico del Sinigaglia il Palermo in una sfida che metterà in palio punti pesanti per la classifica.

Vigilia speciale anche per mister Cesc Fabregas alla sua ultima partita da capo allenatore prima di lasciare il testimone al gallese Osian Roberts. Così il tecnico spagnolo ha presentato la gara di domani:

"Mi aspetto una partita difficile, come tutte quelle della serie B, perché il Palermo è squadra forte e ben allenata da un tecnico bravo come Eugenio Corini che mi piace molto perché ha idee chiare e propositive. La sconfitta di Brescia non ci ha deluso sappiamo che la serie B è complicata ma noi abbiamo giocato la miglior partita sotto la mia gestione. La strada è corretta e abbiamo la giusta mentalità per provare a vincere sabato contro il Palermo”.

Fabregas ha parlato anche della sua esperienza da capo allenatore:

"Ho vissuto con molta intensità questo mese, mi è piaciuto e mi ha fatto crescere come persona. Continuerò sicuramente in futuro, la mia passione è allenare. È stato difficile fare scelte da allenatore perché ho un grande rapporto, anche di amicizia con i ragazzi, dentro e fuori dal campo perché tanti di loro sono stati miei ex compagni di squadra. Li ringrazio per la loro professionalità. Chi farà la formazione domani? Mr Roberts ovviamente che mi ha chiesto di rimanere nello staff e di aiutarlo".

Sicuramente domani tra gli azzurri non saranno a disposizione Koné, Ioannou e Kerrigan oltre a Barba squalificato.

Il programma del 18° turno d'andata Serie B

Sabato 23 dicembre ore 14 Cittadella-Spezia, Como-Palermo, Cremonese-Modena, Parma-Ternana, Venezia-Lecco;  ore 15 Catanzaro-Brescia; ore 16.15 Bari-Cosenza, Pisa-Ascoli, Sampdoria-Feralpisalò, Sudtirol-Reggiana.

Classifica aggiornata di Serie B

Parma 35; Venezia  33; Como 31; Catanzaro 30; Cremonese, Cittadella 29; Palermo 28; Modena 27;Brescia, Sampdoria 22; Bari 21; SudTirol, Cosenza 20; Pisa 18; Ternana, Reggiana 17; Lecco, Spezi, Ascoli 16; Feralpisalò 10.

Como calcio tifosi
Tifosi como
Seguici sui nostri canali