Como 2000 bella vittoria contro la Marcon Venezia

Como 2000 azzurre che vittoria in B

Como 2000 bella vittoria contro la Marcon Venezia
Pubblicato:

Como 2000 azzurre: che vittoria in B.

Como 2000: le azzurre di Mr Gerosa tornano al successo in casa

La FCF Como 2000 riassapora il gusto della vittoria nel campionato di serie B femminile. Il team azzurro di mr Giuseppe Gerosa domenica scorsa ha vinto ma soprattutto convinto nel 5° turno d'andata battendo in casa, tra le mura amiche di Erba la Marcon Venezia con un secco 2-0. Una Como 2000 più forte anche delle avversità e della sfortuna visto che ha dovuto sopperire anche agli infortuni occorsi nel primo tempo a Morosi e poi a Viganò.

Primo tempo vantaggio su autorete

Dopo aver sventato una grassa occasione da rete delle ospiti con una super parata di Pini, le lariane padrone di casa sono passate in vantaggio al 20' del primo tempo grazie ad una sfortunata autorete di Baldassin che ha infilato nella sua porta un cross di Cascarano. Subito il goal la Marcon si è buttata all'attacco producendo un paio di buone occasioni ma allo scadere del primo tempo è stata ancora la formazione comasca a sfiorare il raddoppio con una bellissima punizione di Badiali che ha costretto il portiere ospite al miracolo.

Secondo tempo e subito raddoppio azzurro

Al rientro in campo dopo la pausa il Como 2000 ha raddoppiato quasi subito grazie al colpo di testa vincente di Mammoliti sugli sviluppi di una punizione ben calibrata della solita Badiali. Il raddoppio fulmineo delle lariane ha spento di fatto le velleità delle veneziane che non hanno più saputo reagire. Il Como 2000 invece galvanizzato dal doppio vantaggio ha sfiorato a più riprese la terza segnatura chiudendo vittorioso e tra gli applausi dei suoi tifosi. Una bella vittoria per il team di Mr Gerosa che tornerà in campo domenica 19 novembre contro l’Inter (ore 14.30) ospite al Centro Sportivdi o Sedriano.

Il tabellino di FCF COMO 2000-MARCON VENEZIA  2-0

MARCATRICI: Baldassin (MA) (Autogol) al 20° p.t., Mammoliti (CO) al 5° s.t.
FCF COMO 2000: Pini, Nascamani, Cascarano, Sessa, Stefanazzi, Viganò (25° p.t. Mammoliti), Catelli (29° s.t Mascherpa), Morosi (8° p.t. Crapanzano- 40°s.t Lanzetti)) Brazzarola (47° s.t. Cappelletti), Badiali, Talarico. All. Gerosa
MARCON VENEZIA: Pinel, Vivian, Baldassin (8° S.t. Stefanello), Sabbadin, Tagliapietra, Ruggiero, Zuanti, Roncato (4° Tasso), Dal Bel, Marangon (36° s.t. Padoan), Canciello. All. Minio.

Classifica girone B di serie B

Real Meda 15; Riozzese, Azalee Gallarate 10; Inter , Milan Ladies 8; Orobica Bergamo, Marcon Venezia 6; Como 2000, Fiamma Monza 5; Sassari Torres, Atletico Oristano 4; Padova 1; Caprera 0.

Anna Catelli in nazionale Under16

Altra buona nuova tinta di azzurro per l'FCF Como 2000. La giovane Anna Catelli infatti è stata convocata per partecipare al raduno con l'Italia Under16 in programma dal 12 al 17 novembre sui campi della Acqua Acetosa di Roma agli ordini di mister Nazzarenna Grilli:

La Primavera ko a Gallarate

Brutto scivolone per la squadra Primavera del Como 2000 battuta nel weekend scorso a Gallarate dalle Azalee per 2-0. Prossimo impegno in casa contro le bresciane del “Mario Bettinzoli Calcio a.s.d

Per le Giovanissime ko casalingo con Brescia

Stop anche per le Giovanissime del Como 2000 battute a domicilio di misura dal Brescia per 0-1. Le Giovanissime torneranno in campo domenica 26 novembre in casa contro l'Inter.

Como 2000 abbraccione
Foto 1 di 2
Como 2000 Anna Catelli
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali