Menu
Cerca

Como 2000 domani debutto stagionale in Coppa Italia

Como 2000 sabato la prima partita ufficiale a Erba.

Como 2000 domani debutto stagionale in Coppa Italia
Sport 01 Settembre 2017 ore 16:00

Como 2000 sabato la prima partita ufficiale a Erba.

Como 2000 domani sfida le Azalee in Coppa Italia

Dopo le prime settimane di duro lavoro, la nuova FCF Como 2000 è pronta a scendere in campo. Domani 2 settembre, alle 18,30 infatti la squadra biancoazzurra affronterà la gara d'andata del primo turno di Coppa Italia ospitando al centro Lambrone di Erba le Azalee di Gallarate. Sarà questa l'occasione ideale per vedere all'opera la nuova formazione diretta dal confermatissimo mister Giuseppe Gerosa e dal suo staff che vede al suo fianco come vice Alessandro Sormani, il preparatore dei portieri Salvatore Di Maria ed il massoterapista Guidi Biffi. Tanti i volti nuovi di un roster che si presenta molto ringiovanito ma capitanato dalla veterana Cascarano che promette di regalare emozioni per tutta la stagione e nel campionato di serie B nazionale che scatterà a ottobre.

Al via la campagna abbonamenti

La società comunica che sono disponibili le tessere abbonamenti per assistere alle partite casalinghe del prossimo campionato di serie B nazionale e di Coppa Italia che si svolgeranno al Centro Lambrone in via Libertà 15 ad Erba. Il costo è di 50 euro per tutta la stagione. Proprio in occasione del primo appuntamento ufficiale che andrà in scena domani sabato 2 settembre per il turno di coppa italia alle 18.30 contro le Azalee di Gallarate, dalle ore 16.30 ci sarà un addetto al bar del centro dove acquistare e ritirare la tessera. L'abbonamento è anche prenotabile al numero 3429420952.

In campo anche giovanissime e Primavera

Intanto hanno aperto la stagione  anche le squadre Giovanissime e Primavera del Como 2000 che hanno cominciato la preparazione e.... a sudare.

6 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie