Como 2000 le Giovanissime pareggiano con il Milan

Como 2000 il punto sulle giovanili.

Como 2000 le Giovanissime pareggiano con il Milan
Pubblicato:

Como 2000 il punto sulle giovanili.

Como 2000 le baby strappano applausi anche a Paolo Maldini, Primavera ko

Ultimo weekend agrodolce per le squadre giovanili dell'FCF Como 2000. Fanno festa le baby Giovanissime che hanno strappato un bel pareggio sul campo del Milan ricevendo i complimenti a fine gara anche di un mito come Paolo Maldini. Male invece la squadra Primavera travolta in trasferta sotto i colpi del Mozzanica.

Primavera: crollo contro il Mozzanica

Bruto fine settimana per la squadra Primavera dell'FCF Como 2000 che è stata sonoramente battuta sul campo del Mozzanica subendo ben 4 reti. La squadra di mr Stefano Cincotta ha resistito solo un tempo chiuso sotto di una rete per poi crollare nella ripresa dopo aver sfiorato anche il pareggio. Ora le gialle comasche proveranno a riscattarsi sabato 9 quando sul campo amico ospiteranno le bresciane del 3 Team (ore 18.15).

Il tabellino di Mozzanica – FCF Como 2000  4-0

Mozzanica: Giroletti, Moioli, Vicini, Magni, Verzelletti, Salvi, Marchesi, Martella, Mandelli, Colombo, Campana. A disp. Rossetti, Cremonesi, Baldi, Vezzoli. All. Ceroni.
Fcf Como 2000: Casartelli, Franchetto, Zerlottin (Pozzoli dal 70’), Spagna, Giuriani, Scarpelli M., Roventi, Boldini, Di Iorio ,Ostini, Beninati (Valli da 75°). A disp. Soave, Ienna.  All. Stefano Cincotta.

Giovanissime: domenica di festa a Milano

E' stata una proprio una bella domenica invece per le baby giovanissime del Como 2000 allenate da Carlo Mascherpa che sul campo del centro Vismara di Milano hanno strappato un meritato pareggio alle pari categoria dell'AC Milan. In una mattinata soleggiata si è così giocata una bella partita tra due squadre prevalentemente formate da ragazze 2004 che si sono affrontate a viso aperto meritandosi la divisione della posta. A fine gara le comasche hanno avuto anche un premio speciale: i complimenti di un campionissimo rossonero ed azzurro come capitan Paolo Maldini. Le giovani comasche torneranno in campo domenica 10 quando renderanno visita al Tabiago (ore 11).

Il tabellino di AC Milan-FCF Como 2000 0-0

AC MILAN: Dona, Zangrandi, Nano, Cigallino, Morin, Semplici, Ronchetti, Aprile, Galvan, Evangelisti, Dal Brun, Grimaldi, Orlandi, Orsenigo, Pezzoli, Tabita.
FCF COMO 2000 : Annoni, Meroni, Giro’, Micieli, Galli, Bianchi, Benecchi A., Occhiuto, Fomasi, Colonna, Shcherbaniuk. A disposizione: Gatti, Vailati, Sabbadin, Sciascia, Mpoup, Gaffuri. All. Carlo Mascherpa.

Seguici sui nostri canali