Menu
Cerca

Como 2000 linea giovane per il raduno del 19 agosto

Como 2000 si sta completando la rosa 2017/18.

Como 2000 linea giovane per il raduno del 19 agosto
Sport 16 Agosto 2017 ore 17:00

Como 2000 si sta completando la rosa.

Como 2000 due nuovi arrivi e tante giovani

Vacanze agli sgoccioli per l'FCF Como 2000. Sabato 19 agosto infatti la prima squadra lariana si radunerà agli ordini di mister Giuseppe Gerosa presso il Centro sportivo Lambrone ad Erba per aprire ufficialmente la stagione 2017/18 che la vedrà giocare nel campionato di serie B nazionale. La prima partita ufficiale, valevole per la Coppa Italia,verrà disputata sempre presso le mura amiche sabato 2 settembre alle ore 18.30 contro le Azalee di Gallarate. Intanto continua a prendere forma la nuova squadra biancoazzurra votata alla linea giovane.

Altre cinque giovani in Prima squadra

La società proseguendo sulla sua politica di ringiovanimento ha deciso infatti di promuovere in prima squadra ben cinque ragazze talentuose provenienti dal suo settore giovanile. Si tratta del portiere classe 2000 Eleonora Pini di Griante. Della centrocampista Francesca Badiali classe 2000 di Anzano del Parco che vanta già presenze nella massima categoria la scorsa stagione. A centrocampo anche Giulia Talarico classe 1998 di Appiano Gentile dotata di grande fisico per giocare sulla mediana. Per la difesa invece ecco Elisa Sessa classe 2000 di Malnate che era già aggregata alla prima squadra e Sara Nascami classe 2000 di Muggiò anche lei a disposizione di mister Gerosa nella scorsa stagione.

Due nuovi arrivi: Mammoliri e Mascherpa

Inoltre il Como 2000 ha messo a segno anche altri due colpi di mercato in entrata. Per rinforzare l'attacco biancozzurro è stata ingaggiata Francesca Mammoliri, punta classe 89 di Valmadrera, che vanta esperienze importanti al Fiammamonza. Con lei ma nel reparto difensivo è stata firmata anche Chiara Mascherpa, difensore classe 99 di Capiago Intimiano, che era già stata a Como in passato prima di tentare l'avventura in Svizzera al Lugano. Chiara si unirà alle nuove compagne il 19 agosto al centro Lambrone mentre Francesca arriverà verso fine mese.

4 foto Sfoglia la gallery
Necrologie