Como 2000 pareggio amaro per le lariane

Como 2000 dopo 15° turno Juniores femminile.

Como 2000 pareggio amaro per le lariane
Pubblicato:

Como 2000 dopo 15° turno Juniores femminile.

Como 2000 si ferma sul palo la speranza di vittoria del team di mr Cincotta

Pareggio amaro per la squadra Juniores del Como 2000 nel 15° turno del campionato lombardo. La squadra di mr Stefano Cincotta pur giocando un'ottima gara non è andata oltre l'1-1 contro la pari classifica Riozzese. Uno scontro diretto che non ha deluso le attese con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto: avanti la Riozzese in contropiede subito ripresa dalla Valentina Boldini. Nel secondo tempo le lariane hanno provato più di una volta a portarsi in vantaggio per poi vedere infrangersi sul palo l'ultima occasione nel finale di gara. Questo il commento di mr Stefano Cincotta: “io sono nuovamente soddisfatto, non siamo state belle, vero, ma in fase difensiva siamo state quasi perfette e il reparto offensivo ha mostrato grande sacrificio e spirito di abnegazione. A volte serve più sostanza che estetica. Mi dispiace molto per le mie ragazze perchè meriterebbero soddisfazioni ben più grandi”. Le giovani comasche torneranno in campo sabato ancora in casa contro la FiammaMonza già battuta all'andata pere 2-0

Risultati del 15° turno del girone A
Sabato 16 febbraio Como-Riozzese 1-1 , Speranza Agrate-Basiglio 7-1, Pro Sesto-3 Team 3-0, Fiammamonza-Azalee 0-2, Mario Bettinzoli-Città di Opera 9-0, Feralpiasolò-Real Meda rinviata l 14 aprile.
Classifica girone A
Azalee 39; Real Meda 36; Como, Riozzese 32; Fiammamonza, Pro Sesto 23; Speranza Agrate 18; Mario Bettinzoli, 3 Team 14; Feralpisalò 13; Città di opera 4; Basoglio Milanotre 1.
Programma del 16° turno girone A
Sabato 23 febbraio: Basiglio-Feralpisalò, ore 18.15 Como-Fiammamonza, Opera-Pro Sesto, Riozzese-Real Meda; domenica 24 Azalee-Mario Bettinzoli, 3 Team-Speranza Agrate.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali