Menu
Cerca

Como 2000 si prepara per il campionato di serie B 2017/18

Como 2000 scalda i motori in vista del nuovo anno sportivo.

Como 2000 si prepara per il campionato di serie B 2017/18
Sport 11 Luglio 2017 ore 19:30

Como 2000 scalda i motori in vista del nuovo anno sportivo.

Como 2000 definito lo staff per la stagione 2017/18

La FCF Como 2000 2017/18 incomincia a prendere forma. La società lariana infatti ha definito in questi giorni lo staff completo che dirigerà la prima squadra che parteciperà al prossimo campionato femminile di serie B nazionale. A guidare sul campo la squadra nella serie cadetta è stato confermato mister Giuseppe Gerosa. Al suo fianco agiranno l’esperto preparatore Giuseppe Colombo ed il preparatore dei portieri Salvatore Di Maria senza dimenticare il prezioso supporto del dirigente accompagnatore Mario Satriano.

Corti e Biffi Due innesti nello staff cadetto

Alla voce nuovi arrivi sono da segnalare gli innesti nello staff lariano il nuovo direttore sportivo FrancAntonio Corti di Malgrate, che seguirà  staff ed atlete durante la stagione sportiva ma anche il massiofisioterapista Guido Biffi di Garlate.  Riconfermati come fotografo Dario Scarpelli e per le riprese Giovanni Satriano. Per quanto riguarda lo staff dirigenziale al timone del club come sempre il presidente Armando Taroni affiancato dal vicepresidente Martino Brumana e dal Direttore generale Silvano Cozza. Il Como 2000 ha fissato la data del raduno ufficiale previsto per sabato 19 agosto quando inzierà la preparazione per la nuova stagione sportiva.

Due acquisti importanti nello staff giovanile

Novità importanti arrivano dal settore giovanile biancoazzurro. La società ha infatti comunicato il ritorno alla guida della squadra Primavera di Stefano Cincotta. Il 22enne mr che vive a Milano torna a sedere su una panchina biancoazzurra che lo aveva visto protagonista al fiano del fratello Antonio due stagioni fa nella promozione nella massima serie. Cambio in panchina anche per la squadra Giovanissime che per la prossima stagione sarà affidata a Carlo Mascherpa. Il neo mister biancoazzurro classe 1963 di Capiago vanta esperienze nel femminile e da poco ha conseguito il patentino di Uefa B. La sua avventura al Como 2000 scatterà ufficialmente con il nuovo gruppo il 25 agosto quando disputerà un’amichevole contro un College Usa.

Necrologie