Como 2000 stop di misura a Meda
Como 2000 azzurre battute 1-0 dal Real.
Como 2000 azzurre battute 1-0 dal Real.
Como 2000 lariane a bocca asciutta anche a Meda
La FCF Como 200 torna dalla trasferta di Meda a bocca asciutta. Il team diretto da mr Giuseppe Gerosa è stato infatti sconfitto sabato scorso per 1-1 dal Real locale davanti a una buona cornice di pubblico. Dopo un avvio equilibrato è stato l'estremo difensore comasco Pini a diventare protagonista neutralizzando alcuni tentativi delle locali che però sono andate a segno allo scadere del primo tempo con una bella azione di Coda. Dopo l'intervallo le comasche sono partite subito bene ma è stato ancora il portiere Pini a salvare il risultato con un mezzo miracolo al 55'. Nel finale mr Gerosa ha provato a giocare con altre due attaccanti in più per trovare il pareggio che però non è arrivato confermando la difficoltà di andare a segno soprattutto in traferta. Il Como 2000 tornerà in campo domenica prossima al Lambrone di Erba dove ospiterà il Marcon alle ore 14.30.
Il tabellino di Real Meda-FCF COMO 2000 1-0
Marcatori: Coda (M)
REAL MEDA-Ripamonti, Roma, Beretta, Dubini, Vergani, Moroni (dal 37 st Ragone), Fusi, Molteni, Coda, Arosio (dal 18 st Sironi), Landa (dal 21st Campisi). All. Zaninello.
FCF COMO 2000-Pini, Nascamani (dal 40st Beninati), Cascarano, Sessa, Stefanazzi, Vigano’, Talarico, Morosi (dal 30st Galletti), Brazzarola, Crapanzano(dal 15 st Mammoliti), Catelli. A disposizione-Colombo, Confalonieri, Cappelletti, Badiali. All. Gerosa.
Arbitro: Marangone di Udine
Giovanili che bella doppietta
In campo nel weekend anche le squadre giovainli dell'FCF Como 2000 che hano realizzato una bella doppietta vincente. A segno La Primavera che sabato ha battuto in casa l'Orobica per 2-1 così come le Giovanissime lariane domenica hanno travolto il Meda sul suo campo per 9-0. Prossimo turno: sabato 11 a Gallarate Azallee-Como Primavera e domenica 12 ore 10.30 FCF Como Giovanissime-Brescia.