Como 2000 weekend amaro ko in coppa 

Como 2000 fuori dalla Coppa Italia.

Como 2000 weekend amaro ko in coppa 
Pubblicato:

Como 2000 fuori dalla Coppa Italia.

Como 2000 lariane eliminate in Coppa Italia dalle Azalee

Niente da fare per il Como 2000 che nel weekend è stato eliminato dalla Coppa Italia. Fatale, dopo il pareggio 0-0 dell'andata, il 2-0 subito nel match di ritorno sul campo delle Azalee Gallarate. Al Centro Sportivo di Golasecca e davanti a una buona cornice di pubblico le biancoazzurre hanno giocato alla pari per buona parte di gara fino a quando al 24' l'equilibrio si è spezzato. La squadra di casa ha infatti sbloccato il risultato portandosi in vantaggio su rigore trasformato da De Luca. Il primo tempo si è chiuso con una bella occasione comasca fallita di poco da Brazzarola. Il secondo tempo si è aperto con le comasche in avanti ma la pressione ha prodotto occasioni ma non il pareggio. Così allo scadere su calcio d'angolo è arrivato il raddoppio delle Azalee con un colpo di testa di Tamborini. Il Como 2000 tornerà in campo venerdì 15  per giocare un'amichevole internazionale a Lugano alle ore 20.45 contro la formazione locale che milita nella massima serie del campionato elvetico.

Il tabellino di Coppa Italia

Azalee Gallarate - Como 2000 2-0
AZALEE: Rotella, Gino, Fransato, Segalini, Del Raso, Cassataro (20' st Seghetto), Peripolli, Cresta, De Luca (39' st Ferrario), Di Lascio,  Tamborini. All. Vizza
FCF COMO 2000: Presutti, Nascamani, Cascarano, Sessa, Stefanazzi, Viganò, Talarico (1' st Crapanzano), Morosi (31' st Galletti), Brazzarola, Badiali, Mammoliti (18' st Beninati). All. Gerosa.

Debutto con sconfitta anche per la squadra Junior

Weekend amaro anche per la squadra Junior - Primavera dell'FCF Como 200 che sabato scorso ha debuttato nel campionato regionale. Sul terreno amico del Lambrone di Erba le lariane sono state battute al debutto dal FiammaMonza per 0-2. il team biancoazzurro tornerà in campo per la seconda giornata di campionato domenica 17 settembre alle ore 15 ospiti della Fulgor Canonica.

Como 2000 Azalee
Foto 1 di 3
Como 2000 coppa Italia
Foto 2 di 3
Como 2000 squadra
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali