Primo tempo in equilibrio sul lario

Como Benevento: dopo tre sconfitte i lariani conquistano il pareggio

Si sta giocando il 6° turno del campionato di serie B.

Como Benevento: dopo tre sconfitte i lariani conquistano il pareggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio: si sta giocando il 6° turno d'andata del campionato di serie B.

Como calcio: al Sinigaglia segna Cerri su rigore al 30' il vantaggio azzurro ma Lapadula sigla l'1-1 nel finale

Finisce il primo tempo allo stadio Sinigaglia dove nel 6° turno di campionato il Como calcio sta pareggiando 1-1 contro il Benevento. Partita iniziata subito forte dai lariani che hanno sfiorato già al 3' la rete con Cerri. Proprio l'attaccante ex Cagliari è il grande protagonista della prima frazione lariana: al  10' infatti Cerri lanciato a rete provoca l'espulsione da ultimo uomo di Glik che costringe gli ospiti a giocare tutta la gara in dieci uomini. Al 30' poi è lo stesso Cerri a siglare il vantaggio dei comaschi su rigore. Ma il Como non è riuscito a capitalizzare il vantaggio visto che su un'azione di contropiede è il solito Lapadula a realizzare la rete del pareggio che riequilibra il match nonostante l'inferiorità numerica del Benevento. Lapadula letteralmente scatenato visto che  nel finale di prima frazione ha sfiorato anche il raddoppio. Il primo tempo al Sinigaglia però si chiude sull'1-1.

Non si è mosso nei quarantacinque minuti del secondo tempo il risultato. Il Como non ha saputo sfruttare il vantaggio numerico in campo. Risultato finale sempre sull'1 a 1. Ora appuntamento al 3 ottobre con la sfida con Brescia.

Articolo in aggiornamento

Il tabellino di Como-Benevento 1-1 primo tempo

COMO: Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni, Parigini; Cerri, Gliozzi.All. Gattuso.

A disposizione: Facchin, Bolchini, Solini, Bertoncini, Chajia, Kabashi, Gabrielloni, H'Maidat, La Gumina, Ioannou, Peli, Luvumbo.

BENEVENTO: Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Ionita, Viviani Tello; Brignola, Lapadula, Elia. All. Caserta.

A disposizione: Muraca, Manfredini, Acampora, Calò, Basit, Vokic, Vogliacco, Insigne, Di Serio, Moncini, Masciangelo, Talia.

Arbitro: Zufferli di Udine.

Como calcio Alberto Cerri
Alberto Cerri a segno per il Como
Seguici sui nostri canali