Como calcio a difendere la porta lariana arriva il portiere Stefano Gori dalla Juve
Novità importanti tra mercato e Lega per il club azzurro.
Como calcio novità importanti tra mercato e Lega per il club azzurro.
Como calcio la squadra di mr Gattuso debutterà nel 1° turno di Coppa Italia il 7 agosto contro il Catanzaro a Novara
Novità importanti per il Como calcio tra mercato e appuntamenti istituzionali. Dal mercato infatti è arrivato un nuovo acquisto si tratta del portiere di proprietà della Juventus Stefano Gori. "Sono molto felice di poter iniziare questa esperienza coon il Como – ha dichiarato il neo lariano Stefano Gori – ho trovato una società ambiziosa, solida e dove si può lavorare e crescere bene. Mi hanno parlato molto bene del club e il primo impatto è stato molto positivo, io sono un gran lavoratore e un ragazzo che ha fame e voglia di migliorarsi e dimostrare. Non vedo l’ora di scendere in campo".
Il comunicato ufficiale del Como
"Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dalla Juventus del portiere Stefano Gori. Classe 1996, vestirà la maglia del Como fino al giugno 2022. Cresciuto tra le giovanili di Brescia e Milan, ha vinto un trofeo di Viareggio con i rossoneri guadagnandosi l’opportunità di difendere la porta della Nazionale Under19. La prima esperienza tra i professionisti l’ha avuta con il Bari passando l’anno successivo alla Pro Piacenza. Poi due ottime annate a Pisa lo portano ad essere acquistato dalla Juventus nell’estate del 2020. La scorsa stagione si è diviso tra Juventus e Pisa, dove è stato girato in prestito dai bianconeri. In carriera ha collezionato oltre 50 presenze in Serie B.
Ufficiale il Como debutterà in coppa Italia contro il Catanzaro ma a Novara
Intanto in queste ore è arrivata l'ufficialità da parte della società lariana che ha annunciato che, su disposizione della Lega Serie A, la partita Como – Catanzaro valida per il turno preliminare di Coppa Italia 2021-22 si disputerà sabato 7 agosto alle ore 19 a Novara. Sarà questo il debutto ufficiale del team azzurro di mr Giacomo Gattuso nella nuova stagione agonistica 2021/22 aspettando l'esordio in campionato di serie B.