Sport
Stasera alle 20.30

Como calcio al Sinigaglia stasera i lariani ospitano un avversario di lusso, la Juventus Under23

Como calcio oggi si completa il 3° turno di ritorno nel girone A di serie C.

Como calcio al Sinigaglia stasera i lariani ospitano un avversario di lusso, la Juventus Under23
Sport Como città, 03 Febbraio 2021 ore 11:28

Como calcio oggi si completa il 3° turno di ritorno nel girone A di serie C.

Como calcio gli azzurri vogliono riscattare il ko di Pistoia e bissare il successo dell'andata per 2-1

Match day per il Como calcio che questa sera torna tra le mura amiche dello stadio Sinigaglia dove alle 20.30 riceverà la visita di un avversario di lusso, la Juventus Under23. Una sfida importante che arriva dopo la sconfitta subita domenica scorsa a Pistoia che è costata il primato a spese del Renate che oggi dal canto suo dovrà vedersela con un altro cliente scomodo come la Pro Vercelli. Comunque sia i lariani hanno preparato la gara di oggi sotto gli occhi di mister Giacomo Gattuso che è stato dimesso dall'ospedale ma è ancora in dubbio per la gara di stasera. Chi sicuramente non ci sarà è Lorenzo Peli, che purtroppo ha finito anzitempo la stagione per la rottura del crociato del ginocchio. Già a disposizione invece i due nuovi arrivati Nicholas Allievi e Christian Koffi.

Ricordiamo che nel match d'andata giocato il 28 ottobre scorso il Como riuscì a imporsi in trasferta per 2-1 con le reti di Arrigoni e Gatto, per la Juve segnò invece Marques che oggi dovrebbe essere ancora presente nell'attacco bianconero di Mr Zauli. Un organico quello bianconero giovane ma ricca di talento tanto da fare spesso da serbatoio alla prima squadra di mr Andrea Pirlo. Intanto ieri il 3° turno di ritorno si è aperto con l'anticipo Pontedera-Carrarese terminato in parità 1-1. Oggi il resto del cartellone.

Como calcio LorenzoPeli
Sfortunato Lorenzo Peli per lui stagione chiusa per infortunio

Programma del 3° turno di ritorno del girone A

Ieri, martedì 2 febbraio, Pontedera-Carrarese 1-1; oggi mercoledì 3 ore 12.30 Pro Patria-Olbia; ore 15 Alessandria-Lecco, Giana Erminio-Novara, Grosseto-Lucchese, Pergolettese-Pistoiese, Pro Sesto-Albinoleffe; ore 17.30 Livorno-Piacenza, Pro Vercelli-Renate; ore 20.30 Como-Juve Under23

Classifica aggiornata del girone A

Renate 45; Como 43; Alessandria 37; Pro Vercelli 36; Lecco, Juventus U23 33; Pro Patria 32; Pontedera 32; Carrarese 31; Albinoleffe, Pro Sesto 29; Grosseto 28; Pistoiese 25; Pergolettese, Olbia, Novara 22; Giana Erminio 19; Piacenza 18; Livorno 17; Lucchese 16.

Como calcio ok con la Juve u23
Il Como all'andata espugnò il campo della Juve baby
Necrologie