Il rinnovo

Como calcio Alessandro Bellemo prolunga in azzurro fino al 2023

Como calcio la società lariana ha comunicato un rinnovo importante .

Como calcio Alessandro Bellemo prolunga in azzurro fino al 2023
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio la società lariana ha comunicato un rinnovo importante.

Como calcio oggi scade il termine per l'iscrizione ai campionati professionisti 2021/22

Giornata importante quella odierna per il Como calcio e per tutta la serie B italiana. Scade infatti nella giornata di oggi il termine ultimo per presentare la documentazione relativa all'iscrizione ai campionati professionistici 2021-2022. Dopo gli esiti delle istruttorie Covisoc e gli eventuali ricorsi,  il Consiglio federale del 15 luglio definirà le società che parteciperanno ai vari campionati per la stagione 2021-22. Il campionato di serie B scatterà il 21 agosto e si concluderà il 6 maggio. Ricordiamo invece che la stagione calcistica si aprirà con il 1° turno di Coppa Italia dal 15 agosto con anche il Como presente. La nuova stagione del Como invece partirà ufficialmente il 9 luglio con il ritiro a Bormio che si svolgerà fino al 23 luglio 2021.

Le squadre al via della  Serie B 2021/22

Alessandria, Ascoli, Benevento, Brescia, Chievo Verona, Cittadella, Como, Cremonese, Crotone, Frosinone, Monza, Lecce, Parma, Perugia, Pisa, Pordenone, Reggina, Spal, Ternana, Vicenza.

Prolungato il contatto con Alessandro Bellemo

Intanto il Como 1907 ha comunicato di aver prolungato il contratto con Alessandro Bellemo fino al giugno del 2023. Il centrocampista nato a Chioggia nel 1995 è arrivato a Como all’inizio della stagione 2019/20 e nel corso della scorsa annata è stato determinante per la promozione in Serie B con 37 presenze e 3 gol.

Le prime parole dell'azzurro Bellemo dopo il prolungamento:

“Sono molto contento, ormai sono davvero legato a questa città e questa piazza. Qui ho trovato una società seria e un gruppo di ragazzi eccezionali, il posto ideale per fare calcio e crescere. Continuare a lavorare in questo progetto è davvero qualcosa di stimolante, abbiamo fatto tanta strada insieme ma ora dobbiamo concentrarci su una categoria superiore, una nuova sfida che sarà sicuramente stimolante, non vedo l’ora di iniziare”.

Como calcio rinnova Bellemo
Alessandro Bellemo ha rinnovato con il Como fino al 2023
Seguici sui nostri canali