Sport
Conferme importanti in azzurro

Como calcio: Alessio Iovine e Ismail H’Maidat hanno prolungato in maglia azzurra

Como calcio sono arrivati altri due annunci importanti dal club lariano .

Como calcio: Alessio Iovine e Ismail H’Maidat hanno prolungato in maglia azzurra
Sport Como città, 05 Settembre 2021 ore 14:33

Como calcio, sono arrivati altri due annunci importanti dal club lariano.

Como calcio, entrambi i giocatori resteranno in riva al Lario fino al giugno del 2023

Con il campionato di serie B fermo per gli impegni delle nazionali, arrivano comunque buone nuove in casa del Como calcio. La società azzurra infatti ha comunicato il rinnovo di altri due giocatori che seguono quelli di Tommaso Arrigoni e Matteo Solini. Si tratta infatti dei rinnovi di Alessio Iovine e Ismail H’Maidat  entrambi fino al giugno 2023. Due prolungamenti importanti e  attesi che confermano in rosa due pedine fondamentali delle ultime annate azzurre diventate punti di riferimento all’interno dello spogliatoio per esempio e positività.

Entrambi contenti i due giocatori azzurri a cominciare da Alessio Iovine: “Prolungare con il Como per me ha un significato speciale e sono davvero felice. Poter dare continuità alla vittoria del campionato e prolungare la permanenza in biancoblu era la mia priorità. Sono convinto che con questo gruppo e questa società si possa lavorare davvero bene per costruire qualcosa di importante”. Sulla stessa lunghezza d'onda H’Maidat: “Sono davvero molto felice perché qui a Como sono rinato, ho trovato una società seria e un gruppo di compagni straordinari. A Como sto benissimo e sono davvero orgoglioso e grato di questo rinnovo”.

Programma del 3° turno di serie B

Venerdì 10/9 ore 20.30 Benevento-Lecce; sabato 11/9 ore 14 Alessandria-Brescia, Como-Ascoli, Frosinone-Perugia, Spal-Monza; ore 16.15 Ternana-Pisa; ore 18.30 Crotone-Reggina; domenica 12/9 ore 14 Cosenza-Vicenza; ore 16.15 Cremonese-Cittadella; ore 20.30 Pordenone-Parma.

La nuova classifica di serie B

Brescia, Pisa, Ascoli, Cittadella 6; Frosinone, Reggina, Monza, Parma 4; Benevento, Cremonese, Perugia, Spal 3; Como 2; Crotone, Lecce 1; Ternana, Alessandria, Cosenza, Vicenza, Pordenone 0.

Como Ismail H’Maidat 
Ismail H’Maidat  ha rinnovato fino al 2023 con il Como
Necrologie