Sport

Como Calcio alle 13 scade il termine ultimo per consegnare la fideiussione

Como Calcio ultima ora febbrile.

Como Calcio alle 13 scade il termine ultimo per consegnare la fideiussione
Sport Como città, 27 Luglio 2018 ore 12:40

Como Calcio ultima ora febbrile.

Como Calcio conto alla rovescia per presentare la domanda d'iscrizione  altrimenti resterà in D

Il conto ala rovescia è ormai quasi arrivato alla fine per il destino del Como Calcio. Già perché alle ore 13 di oggi scade irrimediabilmente la possibilità di presentare la fideiussione assicurativa bancaria necessaria per l'iscrizione del Como 1907 al prossimo campionato di serie C altrimenti la società lariana disputerà ancora la D. Nell'ambiente lariano si pensava che ieri arrivasse la fumata bianca che invece non è giunta ma circola ancora moderato ottimismo e la speranza di ottenere l'iscrizione proprio in extremis in Lega.

Domenica c'è la Coppa Italia a Catania

Intanto c'è anche da preparate una partita sul campi, la prima gara ufficiale 2018/19. La squadra azzurra in ritiro da lunedì ad Arona domenica mattina partirà alla volta di Catania dove alle 20.30 allo stadio Massimino affronterà la formazione siciliana che vive una situazione diametralmente opposta. Il Catania infatti ha presentato in queste ore regolare domanda di ripescaggio in serie B e ha allestito una formazione all'altezza  della cadetteria. La squadra rossoblù allenata da mr Sottil poggia su organico profondo che ha negli attaccanti Marotta giunti dal Siena e il croato Barisic due terminali molto pericolosi. Saranno loro i pericoli  numeri uno per la squadra lariana che si presenterà a Catania con una rosa ancora incompleta e soprattutto senza l'allenatore ufficiale (anche se in pole ora ci sarebbe Marco Banchini). Squadra affidata a Roberto Cau accompagnato dal direttore sportivo Roberto Pruzzo. Ricordiamo che la vincente della sfida Catania-Como affronterà nel secondo turno in trasferta il Foggia. Intanto i tifosi azzurri fremono e sperano.

News dal giovanile

Si muove anche il settore giovanile dl club lariano. Como 1907 invita infatti tutti i genitori del settore giovanile per venerdì 3 agosto alle ore 17,00 presso il Centro sportivo di Guanzate  dove sarà presentato il progetto della Stagione Sportiva 2018/19.
Seguiranno Open Day.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Necrologie