Como Calcio anche Dario Toninelli ha rinnovato

Como Calcio nuova conferma per il club lariano.

Como Calcio anche Dario Toninelli ha rinnovato
Pubblicato:

Como Calcio nuova conferma per il club lariano.

Como Calcio l'open day giovanile si sdoppia

Non si ferma più il nuovo Como Calcio e continua nella sua opera di costruzione della squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie C 2019/20. Nelle ultime ore infatti è arrivata un'altra conferma importante quella di Dario Toninelli che ha firmato un contratto biennale. Il forte difensore, classe 1992, è stato uno dei grandi protagonisti della recente promozione  con  belle prestazioni nel corso della scorsa stagione. Toninelli è il settimo rinnovo del Como che è così voluto ripartire confermando lo zoccolo duro della squadra che si è guadagnata la promozione sul campo.

Le prime dichiarazioni di Toninelli

“Sono molto contento della riconferma. Tornare in serie C era il mio obiettivo quando sono arrivato a Como e sono davvero contento di essere rimasto. Sarà un campionato totalmente diverso da quello dell’anno scorso – continua Toninelli – con molta più qualità, un gioco differente e soprattutto con molte più squadre di blasone. Toccherà a noi giocatori dimostrare quanto valiamo”.

Soddisfatto della riconferma di Toninelli anche il mr azzurro Marco Banchini: “Dario è un giocatore di grande esperienza per la categoria – dice l'allenatore del Como – ha sia doti fisiche importanti che capacità tecniche, è un giocatore molto duttile e che può ricoprire più ruoli e per questo sono sicuro che ci potrà dare una grande mano”.

L'open day giovanile si sdoppia

Viste  le numerose adesioni all’Open Day riservato alle giovanili del Como la società azzurra ha comunicato una variazione nelle date o meglio le ha raddoppiate.
Oggi lunedì 1 luglio si terrà allo stadio Sinigaglia l’Open Day riservato ai nati negli anni 2006 e 2007 con ritrovo fissato alle ore 8.30. Per i nati negli anni 2008, 2009 e 2010 si svolgerà un secondo Open Day che si terrà sabato 6 luglio, sempre allo Stadio G. Sinigaglia, con ritrovo alle ore 8.30.

Como calcio stadio G. Sinigaglia

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali