Azzurri lavorano a casa

Como Calcio anche gli azzurri si allenano tutti a casa

Como Calcio anche in Lega Pro proroga sospensione attività,

Como Calcio anche gli azzurri si allenano tutti a casa
Pubblicato:

Como Calcio anche in Lega Pro proroga sospensione attività.

Como Calcio dopo il fermo fino al 3 aprile lo stop slitta fino al 15 aprile

Quando tornerà in campo il Como Calcio e quando riprenderà il campionato di serie C? Domande che non hanno ancora risposta e che rischiano di non averne fino a che l'emergenza coronavirus resterà tale sul territorio. Con l'ultimo decreto ministeriale e la nuova ordinanza della Regione Lombardia infatti si è resa necessaria la proroga di tutte le attività sportive dal 3 aprile fino al 15 aprile. Quindi si allungano la serie di partite da rinviare anche nel campionato di Lega Pro che erano già sospese dal 10 marzo al 3 aprile 2020.
Ovviamente tutti a casa i giocatori del Como che proseguono la loro attività di allenamento individuale presso il proprio domicilio seguendo programmi di lavoro personalizzato.

Il comunicato ufficiale del Como 1907

"Viste le disposizioni del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo che sospendono il campionato di Serie C la società comunica di aver temporaneamente sospeso gli allenamenti della prima squadra per senso di responsabilità verso una situazione di emergenza che richiede l’impegno di tutti. Agli atleti è suggerito di svolgere l’attività individualmente, seguendo programmi di lavoro personalizzati, in linea con le direttive del governo in tema di salute, fino a nuove disposizioni".

Di fatto il Como non gioca una partita di campionato da oltre un mese dal 16 febbraio in casa con l'Olbia. Da allora sono state già rinviate 6 gare, altre 4 saranno rinviate da qui al 15 aprile. A quel punto mancherebbero solo due partite al termine di stagione regolare in casa con il Siena e l'ultima il 26 aprile con Albino. Ad oggi però è impossibile ipotizzare cosa succederà e se si tornerà in campo almeno fino a nuove disposizioni.

Ultima partita giocata dal Como

26° turno 16/2 Como-Olbia 0-1

Partite già rinviate

27° turno Giana Erminio-Como

28° turni Como-Alessandria

29° turno Pontedera- Como

31° turno Lecco-Como

32° turno Pro Patria-Como

33° turno Como-Novara

34° turno (29/3) Pro Vercelli-Como

35° turno (5/4) Como-Pianese

36° turno (11/4) Juventus Under23-Como

30° turno (14/4) Como-Carrarese

Partite a rischio rinvio

37° turno 19/4 Como-Siena

38° turno 26/4 Albinoleffe-Como

Classifica aggiornata al 27° turno

Monza 61; Carrarese 45; Renate 43; Pontedera 42; Siena, Alessandria 40; Albinoleffe 39; Novara* 38; Arezzo 37; Juventus under23 36; Pistoiese 33; Como*, Pro Patria 32; Pro Vercelli* 31; Lecco* 28; Pergolettese 27; Giana Erminio* 26; Olbia 25; Pianese 24; Gozzano 22.

(* 1 gara in meno giocata)

Copmo calcio anticipo con Giana

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali