News dalla serie B

Como calcio anche i rappresentanti lariani in Vaticano in visita al Santo Padre

Como calcio importante evento per la Lega mentre in campionato il Lecce ieri è balzato in testa.

Como calcio anche i rappresentanti lariani in Vaticano in visita al Santo Padre
Pubblicato:

Como calcio importante evento per la Lega mentre in campionato il Lecce ieri è balzato in testa.

Como calcio nella delegazione ufficiale di serie B presenti anche Dennis Wise e CarlAlberto Ludi in udienza da Papa Francesco

C'era anche la rappresentanza del Como calcio nelle persone di Dennis Wise e CarloAlberto Ludi tra la delegazione della serie B che guidata dal presidente Mauro Balata nei giorni scorsi si è recata in Vaticano per incontrare Sua Santità Papa Francesco. Presenti a questo speciale oltre ai rappresentanti lariani anche molti altri presidenti ed esponenti delle società del torneo cadetto  in udienza nell’aula Paolo VI dove sono stati ricevuti dal Sommo Pontefice. L'incontro si è concluso con la benedizione del Papa alla delegazione.

Intanto il campo dice che ieri sera si è giocato un importante recupero di serie B che ha visto il Lecce, prossimo avversario del Como, battere il Vicenza e balzare in vetta al campionato. Sabato 5 febbraio allo stadio Sinigaglia gli azzurri torneranno in campo dopo la sosta per ospitare proprio la nuova capolista del campionato.

Recupero del 18° turno andata

Mercoledì 26 gennaio Lecce-Vicenza 2-1

Programma 2° turno di ritorno di serie B

Sabato 5 febbraio ore 14 Como-Lecce, Alessandria-Pisa, Benevento-Parma, Cosenza-Brescia, Crotone-Cittadella, Ternana-Reggina; ore 16.15 Frosinone-Vicenza, Ascoli-Perugia; domenica 6 /2 ore 16.15 Cremonese-Monza, Pordenone-Spal.

La nuova classifica di serie B 

Lecce 40; Pisa 39; Brescia 38;  Cremonese, Benevento, Monza 35; Frosinone 34; Ascoli 32; Cittadella 30; Perugia 28; Como 26; Ternana 24; Reggina, Parma 23; Spal 22; Alessandria 20; Cosenza 16; Crotone 12;  Pordenone 11; Vicenza 8.

Como Calcio Carlaberto Ludi
Carlalberto Ludi ds del Como in visita al Santo Padre
Seguici sui nostri canali