Comunicati dal club azzurro

Como calcio anche il Como 1907 dice stop alla violenza sulle donne

Como calcio alcune news importanti da parte della società lariana.

Como calcio anche il Como 1907 dice stop alla violenza sulle donne
Pubblicato:

Como calcio alcune news importanti da parte della società lariana.

Como calcio aperta la prevendita dei biglietti per la trasferta con il Cittadella mentre cambia l'orario del match a Cremona

Mentre cresce l'attesa in tutto l'ambiente del Como calcio per la grande sfida di domenica sera al Sinigaglia contro il Parma di Gigi Buffon la società lariana ha comunicato alcune notizie importanti.

Anche il Como 1907 dice Stop alla violenza! 

Anche il Como 1907 in occasione della giornata internazionale per l’abolizione della violenza sulle donne si impegna a sensibilizzare la comunità e invitare tutte a denunciare e chiedere aiuto. Domenica 28 novembre, durante la gara interna con il Parma, la società invita tutti i tifosi allo stadio a presentarsi alla partita con un segno rosso sotto l’occhio in modo da far giungere il messaggio forte e chiaro.  Il numero 1522, gratuito e attivo 24 ore su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza o stalking.

Iniziata la prevendita di Cittadella-Como

Si è aperta ieri la prevendita del Settore Ospiti per la gara Cittadella – Como, in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 20.30 e sarà attiva fino alle ore 19 di martedì 30 novembre. Sarà possibile acquistare i tagliandi del Settore Ospiti liberamente, senza nessun obbligo di possesso della Tessera del Tifoso o limitazioni territoriali legate al luogo di residenza e nascita, al costo di  12,50 euro +  1,50 euro di spese prevendita. Non sono previste prelazioni di alcun genere o scontistiche relative a sesso ed età. I tagliandi sono acquistabili attraverso il sito web Ticketone o nei punti vendita Ticketone abilitati su tutto il territorio nazionale. Il giorno della gara i botteghini non emetteranno biglietti per il Settore Ospiti.

Cambiato l'orario di Cremonese -Como

Il Como 1907 comunica che come da disposizione della Lega Serie B, la gara Cremonese – Como, in programma domenica 26 dicembre, avrà inizio alle ore 15 anziché alle ore 18.

Il programma del 14° turno d'andata di serie B

Venerdì 26 novembre ore 18 Crotone-Vicenza, ore 20.30 Lecce-Ternana; sabato 26 ore 14 Alessandria-Cremonese, Ascoli-Monza, Benevento-Reggina, Cosenza-Spal, Frosinone-Pordenone; ore 16.15 Brescia-Pisa; ore 18.30 Perugia-Cittadella; domenica 28 ore 20.30 Como-Parma.

La nuova classifica di serie B

Brescia 27; PIsa 25; Lecce 24;  Reggina, Frosinone, Cremonese 22; Ascoli, Monza 21; Cittadella, Perugia 20; Benevento, Como 19;  Ternana, Parma 17; Cosenza 15; Spal 14; Alessandria 11; Crotone 8; Vicenza 4; Pordenone 3.

Seguici sui nostri canali