Sport
Como Primavera pari 1-1 con la Pro Vercelli

Como calcio ancora un pari per gli azzurrini contro la Pro Vercelli

Como calcio i risultati dell'11° turno del campinato Primavera 3.

Como calcio ancora un pari per gli azzurrini contro la Pro Vercelli
Sport Como città, 25 Aprile 2021 ore 09:13

Como calcio i risultati dell'11° turno del campinato Primavera 3.

Como calcio i ragazzi di mr Boscolo ieri hanno impattato per 1-1 in casa

Ancora un pareggio per la squadra Primavera del Como calcio che ieri ha impattato per 1-1 in casa contro la Pro Vercelli. Una gara diffcile che si è messa subito in salita per i laraini in virtù del vantaggio degli ospiti ad inzio primo tempo. I giovani comaschi di mr Boscolo hanno saputo però riequilibrare la gara prima dell'intervallo grazie alla rete di Mendolia al 45'. Gli azzurrini scenderanno nuovamente in campo sabato 1 maggio per la trasferta delicatissima contro l’Alessandria capolista.

Questo il commento di mr Boscolo a fine gara: “È stata una partita difficile, di fronte avevamo un avversario forte che rispetto alla gara di andata è cambiato molto anche per l’organizzazione tattica, con diversi giocatori molto bravi per la categoria. Sento di poter dire che è stata fatta una buona prestazione, una gara letta e interpretata nella maniera giusta. Il rischio era quello di potersi scoprire per attaccare rischiando così di prendere un’imbucata, vista la velocità dei loro attaccanti. Subito il gol siamo stati bravi a reagire, abbiamo cambiato psicologicamente la partita con la nostra rete a fine prime tempo e siamo stati bravi a limitare le loro azioni offensive”.

Como calcio Primavera
Per la Primavera del Como ancora un pareggio

Il tabellino di COMO – PRO VERCELLI 1-1

Marcatori: 13’ Catania (PRO), 45’ Mendolia (C)

COMO: Servidei, Trenchev, Cosentino (1’st Galimberti), Gatti, Mendolia (1’st Longo), Chierichetti, Vincenzi (39’st Poerio), Ranzetti (37’st Mollica), Citterio, Grosso (27’st Liserani), Cerasani. A disposizione: Di Bella, Sala, Gandola, Carpani, Bertolli, Bergna. All: Christian Boscolo.

PRO VERCELLI: Caressa, Dall’Olio (32’st Mezzatesta), Brollo, Pane, Vetri, Formia, Preirano, Runcio, Catania, Maggio (27’st Iemmi), Rosset (46’st Ferrari). A disposizione: Bellesolo, Oro, Campana, Fiore, Liberali, Grosso, Toure Sadia, Peretti. All: Antonio Alacqua.

Arbitro: sig Testa (Milano)

I risultati del 11° turno, secondo di ritorno, del campionato Primavera 3

Sabato 24  aprile ore 15 Como-Pro Vercelli 1-1, Pro Patria-Alessandria 1-2, Pro Sesto-Giana Erminio 2-2. Riposa Novara. Rinviata Lecco-Renate.

Classifica del girone A  del campionato Primavera 3

Novara, Alessandria 19; Pro Sesto 17; Pro Vercelli 16; Lecco 12; Como 10; Pro Patria 9; Renate, Giana Erminio 7.

Questo il cartellone del 12° turno, secondo di ritorno, del campionato Primavera 3

Sabato 1 maggio ore 15 Alessandria-Como, Novara-Lecco, Pro Vercelli-Pro Sesto, Renate-Pro Patria. Riposa Giana Erminio.

Necrologie