Como calcio aperte le prevendite per la partita a Carate di domenica

Como Calcio verso l'ultima sfida "regolare" di serie D.

Como calcio aperte le prevendite per la partita a Carate di domenica
Pubblicato:

Como Calcio verso l'ultima sfida "regolare" di serie D.

Como Calcio in caso di playoff i lariani giocheranno in casa la semifinale del 13 maggio

Il Como Calcio è già concentrato sull'ultimo impegno di stagione regolare del campionato di serie D in programma domenica 6 maggio a Carate Brianza contro la Folgore (ore 15). Una partita decisiva che però potrebbe non essere l'ultima della stagione azzurra visto che il team lariano pur battendo la Folgore non sarà promosso direttamente se non riceverà buone nuove da Gozzano-Arconatese. Se la capolista perdesse il Como sarebbe promosso direttamente, se il Gozzano pareggiasse allora si andrebbe allo spareggio mentre in caso di successo del Gozzano allora il club lariano dovrebbe giocare i playoff. Se così fosse però il Como li potrebbe affrontare da seconda quindi con il fattore campo a favore già dalla semifinale che si giocherebbe allo stadio Sinigaglia  domenica 13 maggio contro la quinta classificata (in questo momento il Chieri ). In caso di successo poi il Como disputerebbe anche la gara secca di finale promozione al Singaglia domenica 20 maggio. Ricordiamo che il Como oltre al fattore campo avrebbe il vantaggio in entrambe le sfide di avere a disposizione due risultati su tre. Il regolamento infatti prevede che in caso di parità dopo i 90' regolamentari si giochiano i tempi supplementari ma non i rigori. In caso di parità al 120' vincerebbe infatti la squadra meglio classificata in campionato, quindi il Como.

Aperta la prevendita per Folgore-Como

La Società Como 1907 ha comunicato che da martedì 1 maggio è aperta la prevendita relativa ai biglietti del settore ospiti per la partita Folgore Caratese-Como, in programma domenica 6 maggio 2018 alle ore 15. La prevendita terminerà sabato 5 maggio alle ore 12.30. I biglietti disponibili sono acquistabili al prezzo di 10 euro presso la segreteria dello stadio Sinigaglia dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18 (sabato fino alle 12.30).

Programma 38°, ultimo turno girone A

Domenica 6 maggio ore 15: Borgaro-Pavia, Bra-Derthona, Chieri-Castellazzo, Casale-Borgosesia, Folgore Caratese -Como, Gozzano-Arconatese, Inveruno-Pavia, Olginatese-Pro Sesto, Oltrepò Voghera-Caronnese, Varesina-Varese.

Classifica Giorne A

Gozzano 82; Como 80; Caronnese 73; Chieri 68; Pro Sesto 67; Folgore Caratese 55; Inveruno 52; Borgosesia 51; Bra 49; Arconatese 47: Borgaro 46; Pavia 44; Oltrepò Voghera, Olginatese 42; Seregno 41; Varese 40; Casale 39; Varesina 38; Derthona 23; Castellazzo 19.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali