Sport
L'ospite

Como calcio Beppe Bergomi ospite d'eccezione della squadra lariana

Como calcio vigilia speciale per il team azzurro in vista del'ultimo turno d'andata di serie C.

Como calcio Beppe Bergomi ospite d'eccezione della squadra lariana
Sport Como città, 15 Gennaio 2021 ore 15:25

Como calcio vigilia speciale per il team azzurro in vista dell'ultimo turno d'andata di serie C.

Como calcio il celebre Zio ha assistito a parte dell' allenamento del team di mr Gattuso che prepara la sfida con il Novara

Vigilia di lavoro per il Como calcio che sta preparando agli ordini di mister Giacomo Gattuso l'ultimo impegno del girone d'andata di serie C in programma domenica 17 gennaio alle ore 15 allo stadio Sinigaglia contro il Novara, prima gara di un trittico fondamentale che poi vedrà i lariani in campo mercoledì 20 gennaio alle ore 15 per il recupero ad Alessandria prologo del big match casalingo contro la capolista Renate di lunedì 25 gennaio. Proprio alla vigilia di questo trittico la prima squadra del Como 1907 ha ricevito la gradita visita di un tde personaggio del calcio italiano quale Beppe Bergomi, Campione del Mondo con la Nazionale nel 1982 e opinionista a Sky. Lo Zio Bergomi ha conosciuto gli azzurri lariani e parlato con loro del concetto di obiettivo da raggiungere e di sacrificio per la squadra. Tra i vari temi toccati quello delle aspettative e dell’importanza di fare gruppo con i compagni, vero motore per vincere campionati e partite. Tanti gli aneddoti raccontati, dai mondiali di calcio vinti a 18 anni fino alle prime esperienze nelle giovanili. Bergomi si è poi fermato a parlare con mister Giacomo Gattuso ed ha assistito a una parte dell’allenamento del Como.

Programma del 19° turno d'andata del girone A

Sabato 16 gennaio ore 20.45 Pistoiese-Giana Erminio, Lucchese-Renate, Pro Patria-Alessandria; domenica 17 gennaio ore 12.30 Juve u23-Piacenza, Olbia-Grosseto; ore 15 Como-Novara, Pergolettese-Pontedera, Pro Sesto-Livorno, Albinoleffe-Lecco, Pro Vercelli-Carrarese.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 41; Como 34; Alessandria 30; Pro Vercelli, Carrarese, Pro Patria 29; Juventus U23, Lecco 28; Pontedera, Grosseto, Albinoleffe 26; Pro Sesto 24; Pistoiese 21; Pergolettese, Novara, Olbia 19; Piacenza, Giana Erminio 17; Livorno 13; Lucchese 12.

Como calcio Giacomo Gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como calcio
Necrologie