il ritiro a bormio

Como calcio, buona anche la seconda uscita dei lariani che battono 6-0 il Muggiò

Seconda amichevole vincente a Bormio per la squadra di mr Gattuso.

Como calcio, buona anche la seconda uscita dei lariani che battono 6-0 il Muggiò
Pubblicato:

Como calcio: ieri pomeriggio, venerdì 23 luglio 2021, seconda amichevole vincente a Bormio per la squadra di mr Gattuso.

Como calcio, per gli azzurri sono andati a segno Walker, Gabrielloni, Ioannou e il giovane Di Giuliomaria

Buona anche la seconda uscita ufficiale del Como calcio che ieri pomeriggio ha battuto in amichevole a Bormio la F.C.D. Muggiò formazione che milita in Promozione, una gara questa che di fatto ha chiuso il ritiro in altura nella suggestiva località valtellinese. La squadra comasca diretta da mr Giacomo Gattuso si è imposta con un risultato tennistico per 6-0 propiziato già nel primo tempo chiuso in vantaggio per 3-0 grazie alle reti segnate da Walker, Gabrielloni e Ioannou. Per il terzino sinistro cipriota si è trattata della prima rete in maglia lariana.

Dopo l'intervallo girandola di sostituzioni e altre tre reti per la truppa lariane: due siglate da uno scatenato Walker che così ha finito con un tripletta a conferma della sua buona condizione e poi dal giovane Di Giuliomaria. Terminata la gara come detto il gruppo lariano chiuderà il ritiro di Bormio e farà ritorno a Como.

IL TABELLINO di COMO - MUGGIO 6-0 (

Marcatori: 8’ Walker, 12’ Gabrielloni, 40’ Ioannou, 52’ Walker, 55’ Walker, 80’ Di Giuliomaria)

COMO: Gori (dal 45’ Zanotti), Solini, Bertoncini (dal 45’ Crescenzi), Scaglia (dal 55’ Cerasani), Ioannou (Dkidak), H’Maidat (dal 45’ Celeghin), Arrigoni (dal 75’ Pelà), Bovolon, Chajia (dal 75’ Di Giuliomaria), Gabrielloni (dal 75’ Chierichetti), Walker.

Como calcios econda amichevole
Il Como ha battuto nella seconda amichevole ufficiale il Muggiò per 6-0
Seguici sui nostri canali