Sport
Oggi alle 15 Como-Olbia

Como Calcio cerca il tris vincente

Como Calcio nel pomeriggio i recuperi del 9° turno del girone A di serie C.

Como Calcio cerca il tris vincente
Sport Como città, 25 Novembre 2020 ore 10:54

Como Calcio nel pomeriggio i recuperi del 9° turno del girone A di serie C.

Como Calcio dopo i successi con Pro Patria e Albinoleffe gli azzurri scendono in campo alle ore 15 allo stadio Sinigaglia

Occasione ghiotta per il Como calcio che oggi pomeriggio, alle ore 15, ospita per il 9° turno di recupero del girone A di serie C l'Olbia. Un'occasione importate per il team azzurro di mister Marco Banchini per scalare ulteriormente la classifica dopo i due recenti successi ottenuti contro Pro Patria e Albinoleffe. Una vittoria infatti proieterebbe il Como al terzo posto a quota 22 con la Carrarese. In attacco il tecnico lariano recupera Alessandro Gabrielloni.

Dall'altra parte della barricata arriva un'Olbia reduce dal ko di Cararra e che naviga nei bassi fondi della classifica anche se Mr Max Canzi ha presentato così la sfida ai lariani: "Andiamo a far visita a una squadra di ottimo livello che in tempi recenti ha trovato la continuità di risultati mancata in avvio di stagione. Il Como è una squadra esperta e forte fisicamente ecco perchè servirà un'Olbia con personalità, che non abbia paura di giocare a viso aperto. Sappiamo che non sarà semplice ma solo cercando la prestazione si possono ottenere i risultati".

Como calcio Max canzi mr Olbia
Max Canzi mr dell'Olbia

Programma dei recuperi del 9° turno: Como calcio impegnato

Mercoledì 25 novembre ore 15: Como-Olbia, Gian Erminio-Piacenza, Lucchese-Albinoleffe, Pergolettese-Pro Vercelli.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 25; Pro Vercelli 23; Carrarese 22; Lecco 21; Pro Sesto 20; Como 19; Pro patria 18; Grosseto, Alessandria 17; Pontedera, Juventus U23 16; Albinoleffe 15; Novara 14; Livorno 13; Pergolettese 12; Giana Erminio 10; Pistoiese, Piacenza 9; Olbia 8; Lucchese 3.

Como calcio Alessandro gabrielloni
Alessandro Gabrielloni oggi probabilmente in campo contro l'Olbia
Necrologie