News azzurre dalla serie B

Como Calcio Cerri e Gabrielloni trascinano i lariani nel buon test contro il Muggiò

Como Calcio ieri seconda amichevole estiva a Bormio per la squadra di mr Gattuso.

Como Calcio Cerri e Gabrielloni trascinano i lariani nel buon test contro il Muggiò
Pubblicato:

Como Calcio ieri seconda amichevole estiva a Bormio per la squadra di mr Giacomo Gattuso

 

Como Calcio intanto Moutir Chajia prolunga fino al 2025 e arriva in gruppo dalla Fiorentina il portiere classe 2000 Simone Ghidotti

Buona anche la seconda amichevole estiva del Como calcio che ieri a Bormio ha affrontato e battuto il Muggiò con un roboante 10-0. Protagonista assoluto della prima parte di gara Alberto Cerri autore di una tripletta e di assist così come nella ripresa anche Alessandro Gabrielloni autore di tre perle. Ad impreziosire la goleada azzurra anche le reti segnate da Blanco, Arrigoni e nel finale da Buhanga e Kerrigan. Il Como proseguirà nei prossimi giorni il suo ritiro a Bormio che concluderà il 23 luglio con una terza amichevole di livello superiore.

Il tabellino di Como – Muggiò 10-0 (5-0)

Marcatori: Cerri 12’, 17’, 28’, Blanco 30’, Arrigoni 37’, Gabrielloni 14’st, 29’st, 44’st, Buhanga 38’st, Kerrigan 42’st

Como primo tempo: Zanotti, Delli Carri, Scaglia, Solini, Cagnano, Parigini, Kabashi, Arrigoni, Blanco, Cerri, Gliozzi (dal 32’ Gabrielloni).

Como secondo: Bolchini, Bovolon, Buhanga, Bertoncini, Verga (dal 33′ Iovine), Kerrigan, Kabashi (dal 19’st Ba), Celeghin, Di Giuliomaria (dal 42’st Verga), Tremolada, Gabrielloni.

Como calcio prima amichevole

News dal mercato: aspettando il colpo Fabregas ecco Chajia e Ghidotti

Intanto buone nuove arrivano dal mercato del club lariano che, in attesa dell'ufficialità dell'affare Fabregas, ha annunciato l’estensione del contratto di Moutir Chajia fino al giugno del 2025. L’esterno offensivo classe 1998 dopo l'infortunio che lo ha stoppato nell'ultima stagione, sta recuperando ed è soddisfatto del prolungamento: “Sono molto contento perché qui mi sono sempre sentito bene e la fiducia che mi sta dando la società mi rende veramente felice e orgoglioso. Non sono stati mesi facili per me ma credo che questo mi abbia comunque aiutato a crescere, sto lavorando molto duro e non vedo l’ora di tornare in campo”.

Nel frattempo un volto nuovo arriva in porta: il Como ha infatti scelto come uno dei nuovi portieri per la prossima stagione il classe 2000 Simone Ghidotti della Fiorentina. L'estremo difensore ha già raggiunto la squadra a Bormio e si attende solo l'annuncio ufficiale del club.

Como calcio Moutir Chajia
Moutir Chajia prolunga con il Como fino al 2025
Seguici sui nostri canali