Menu
Cerca
Como Primavera ok contro la Pro Patria

Como calcio colpo esterno degli azzurrini che superano la Pro Patria per 2-0

Como calcio Risultati del 16° turno stagionale del campionato Primavera 3.

Como calcio colpo esterno degli azzurrini che superano la Pro Patria per 2-0
Sport Como città, 31 Maggio 2021 ore 09:20

Como calcio Risultati del 16° turno stagionale del campionato Primavera 3.

Como calcio il team di mar Boscolo con il successo a Busto salgono al quarto posto nel girone

Si è giocato ieri il 16° turno del campionato Primavera3 con il Como calcio che ha messo a segno un bel colpo esterno che le permette di balzare al quarto posto del girone. Gli azzurrini di mr Boscolo infatti ieri pomeriggio si sono imposti sul campo della Pro Patria Busto con un secco 2-0. La Primavera lariana ora riposerà sabato 5 giugno per tornare in campo sabato 12 giugno, in vista dell’ultima giornata del campionato, quando affronterà in casa la Pro Sesto.

Soddisfatto Mister Boscolo al termine del match di ieri: “È stata una partita complicata, difficile perché abbiamo concesso tanto, ed è stato molto bravo Di Bella in diverse occasioni. La crescita della squadra però continua, sicuramente una partita di questo tipo qualche mese fa non l’avremmo mai vintai. Nel complesso siamo stati bravi anche se a tratti abbiamo perso un pò le misure, c’è stato un calo in alcuni giocatori dettato anche dal caldo. Sono comunque contento perché vedo la crescita della squadra, nel ritorno non abbiamo perso una partita, è la prima volta che vinciamo due gare di fila:  un aspetto di buon auspicio per la squadra e per il settore giovanile di questa società”.

Il tabellino  di PRO PATRIA – COMO 0-2

Marcatori: 15’ Citterio (C) e 22’st Cerasani (C)

PRO PATRIA: Di Lernia, Bressan, Di Vita (14’st Pisan), Piran (39’st Gorla), Zeroli, Pinton (30’st Oldani), Costantini, Russo (14’st Pasku), Giardino, Mei (39’st Castiglioni), Avinci. A disposizione: Fere, Cortesi, Iemma, Ferracina. All: Vecchio.

COMO: Di Bella, Mendolia, Liserani, Pelà, Sala, Chierichetti (39’st Cosentino), Cerasani (23’st Ranzetti), Gatti (46’st Poerio), Berra (23’st Gandola), Corbetta (46’st Carpani), Citterio. A disposizione: Scheggia, Galimberti, Del Fiore, Di Giuliomaria, Grosso, Poerio. All: Boscolo.

Programma del 16° turno, settimo di ritorno, del campionato Primavera 3

Sabato 29 maggio ore 15 Lecco-Pro Sesto 1-0, Novara-Giana Erminio 3-1, Pro Patria-Como 0-2, Renate-Pro Vercelli 0-4. Riposa Alessandria.

Classifica del girone A  del campionato Primavera 3

Novara 32; Pro Vercelli 28; Alessandria 22; Como 21; Pro Sesto 20; Pro Patria 15; Lecco 16; Renate 12; Giana Erminio 10.

Como calcio Primavera va a Novara

Necrologie