Sport
Prosegue l'avvicinamento a Pro Vercelli-Como

Como calcio cresce l'attesa per il big match di domenica contro la Pro Vercelli

Como calcio la squadra lariana continua ad allenarsi a Bregnano.

Como calcio cresce l'attesa per il big match di domenica contro la Pro Vercelli
Sport Como città, 10 Marzo 2021 ore 17:40

Como calcio la squadra lariana continua ad allenarsi a Bregnano.

Como calcio intanto oggi si è giocato il recupero del girone A Pro Sesto-Pergolettese 0-2

Il Como calcio prosegue a preparare la prossima sfida del campionato di serie C nel suo quartiere generale di Bregnano agli ordini dello staff di mr Giacomo Gattuso e intanto oggi pomeriggio il girone A ha giocato un importante recupero del 24° turno rinviato in precedenza. La Pro Sesto che solo domenica scorsa era stata battuta dai lariani per 1-0 con una rete nel finale di Massimiliano Gatto, oggi è stata sconfitta anche sul campo di casa dalla Pergolettese che si è imposta con un secco 2-0. La Pergolettese sale così a quota 35 punti scavalcando proprio la Pro Sesto che resta ferma a 33. Intanto come detto in casa lariana cresce l'attesa per il big match di domenica prossima  sul campo della Pro Vercelli seconda forza del girone a soli due punti dagli azzurri: obiettivo per Gabrielloni e compagni difendere il primato e provare a vendicare la sconfitta dell'andata subita al Sinigaglia nel novembre scorso.

Recupero del 24° turno del grione A

Mercoledì 10 marzo Pro Sesto-Pergolettese 0-2

Programma del 30° turno stagionale del girone A

Sabato 13 marzo Lecco-Grosseto, Olbia-Pistoiese, Carrarese-Livorno, Pontedera-Giana Erminio; domenica 14 marzo ore 15 Pro Vercelli-Como, Juventus U23-Pergolettese, Albinoleffe-Pro Patria, Lucchese-Pro Sesto, Piacenza-Alessandria; lunedì 15 marzo Renate-Novara.

Classifica aggiornata del girone A

Como 58; Pro Vercelli 56; Renate 52; Lecco, Alessandria 50; Pro Patria 49; Juventus U23 46; Pontedera 41; Albinoleffe  39; Grosseto 38; Carrarese 37; Pergolettese 35; Novara 34; Pro Sesto 33; Olbia 31; Piacenza 30; Pistoiese 27; Giana Erminio 25; Lucchese 23; Livorno 19.

 

Necrologie