News dalla serie B

Como calcio cresce l'attesa per il derby di domani al Sinigaglia contro la capolista Brescia

Como calcio è già vigilia del 7° turno di ritorno del torneo cadetto.

Como calcio cresce l'attesa per il derby di domani al Sinigaglia contro la capolista Brescia
Pubblicato:

Como calcio è già vigilia del 7° turno di ritorno del torneo cadetto.

Como calcio intanto la società lariana ha deciso di rimborsare i tifosi che hanno seguito la squadra a Benevento

E' già vigilia di campionato per il Como calcio che domani pomeriggio, sabato 26 febbraio alle ore 14 per il 7° turno di ritorno di serie B ospiterà al Sinigaglia il derby contro la capolista Brescia di mister Pippo Inzaghi. Per questo big match lombardo è stato designato un arbitro esperto come Massimiliano Irrati di Firenze che sarà affiancato dagli assistenti Moro e Di Monte (IV: Tremolada; VAR:  Ghersini; AVAR: Affatato). Tra i tifosi cresce l'attesa per questa gara dopo la pesante sconfitta subita a Benevento e si prevede il pubblico delle grandi occasioni. All'andata ricordiamo che il Como conquistò una bellissima vittoria esterna sul campo del Rigamonti di Brescia per 4-2. Procede a gonfie vele la prevendita dei biglietti che proseguirà fino alle 14 di sabato su Vivaticket e nelle rivendite autorizzate.

Intanto la società ha deciso di rimborsare i tifosi andati a Benevento

"Oggi più che mai, grazie! Per ringraziarvi del vostro incessante supporto durante tutti i 90' e per essere sempre uniti e compatti intorno ai nostri colori, la società ha deciso di rimborsare i tifosi presenti a Benevento. Tutti i dettagli saranno pubblicati sul sito ufficiale del club".

Il programma del 7° turno di ritorno di serie B

Sabato 26 febbraio ore 14.00 Como-Brescia, Cosenza-Alessandria, Vicenza-Pordenone, Parma-Spal, Ternana-Cremonese, ore 16.15 Perugia-Benevento; domenica 27 ore 14 Monza-Lecce; ore 15.30 Cittadella-Frosinone, Reggina-Pisa.

La nuova classifica di serie B 

Brescia 47; Lecce, Cremonese, Pisa 46;  Monza 44; Benevento 43; Perugia, Frosinone 41; Ascoli 39; Cittadella 38; Como 34; Reggina 32; Ternana 31; Parma 29; Spal 27; Alessandria 23; Cosenza 20; Vicenza, Crotone 15; Pordenone 12.

Seguici sui nostri canali