Sport
Serie B news e programma

Como Calcio Daniele Rutella arbitrerà i lariani sabato al Sinigaglia contro la Spal

Pubblicate le designazioni valide per il 6° turno d'andata del campionato cadetto.

Como Calcio Daniele Rutella arbitrerà i lariani sabato al Sinigaglia contro la Spal
Sport Como città, 14 Settembre 2022 ore 17:25

Como Calcio pubblicate le designazioni valide per il 6° turno d'andata del campionato cadetto.

Como Calcio intanto cresce l'attesa per il nuovo mr azzurro: in pole c'è D'Angelo, il sogno è Ranieri o Andreazzoli ma spunta anche Longo

Sono giorni di attesa in casa del Como calcio. Si attende il nuovo allenatore che possa timonare la squadra fuori dalle zone paludose del fondo classifica e a tempo stesso si attende la prossima partita che vedrà gli azzurri di scena ancora al Sinigaglia  dove sabato 17 settembre alle ore 14 ospiteranno la Spal di mr Roberto Venturato. I tifosi sperano sia la partita della svolta ma quale mr andrà in panchina sabato in casa Como ancora non è dato sapere: si lavora per arrivare alla prima scelta Luca D'Angelo di fatto ancora sotto contratto con il Pisa, il sogno porta al nome di Claudio Ranieri  o anche a quello di Aurelio Andreazzoli mentre una pista più percorribile sarebbe quella di Moreno Longo avversario del Como nel recente passato sulla panchina dell'Alessandria. Non è escluso però che sabato sulla panchina azzurra potrebbe ancora sedere mr Guidetti.

Como calcio Massimiliano Guidetti

Intanto in vista del 6° turno d'andata la Lega ha comunicato le designazioni arbitrali: allo stadio Sinigalia per fischiare un delicatissimo Como-Spal è stato designato il signor Daniele Rutella della sezione di Enna che sarà affiancato come assistenti dai signori Tegoni e Rossi, IV uomo il signor Djurfjevic; VAR:  Abbattista; AVAR:     Affatato.

Il programma del 5° turno di serie B 2022/23

Venerdì 16 settembre ore 20.30 Brescia-Benevento; sabato 17 ore 14 Ascoli-Parma, Cagliari-Bari, Como-Spal, Frosinone-Palermo, Reggina-Cittadella, Sudtirol-Cosenza, Venezia-Pisa; ore 16.15 Genoa-Modena; domenica 18 ore 16.15 Ternana-Perugia.

Classifica serie B

Reggina, Brescia 12; Cagliari 10; Frosinone, Bari 9; Citadella, Ascoli, Genoa, Spal 8;  Palermo, Cosenza, Benevento, Ternana, Benevento 7; Parma, Sud Tirol 6; Venezia, Perugia 4;  Modena 3; Como 2; Pisa 1.

Como calcio si torna in campo
Como calcio verso la sfida con la Spal di sabato 17 settembre
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie