Sport
Settore giovanile azzurro

Como calcio debutto casalingo per gli azzurrini che alle 14.30 ospitano il Vicenza

Como calcio oggi è in programma il 2° turno del torneo nazionale Primavera2.

Como calcio debutto casalingo per gli azzurrini che alle 14.30 ospitano il Vicenza
Sport Como città, 18 Settembre 2021 ore 11:38

Como calcio oggi è in programma il 2° turno del torneo nazionale Primavera2.

Como calcio i lariani di mr Boscolo sulla scia del recente successo in Coppa Italia cercano la prima vittoria anche in campionato dopo il ko a Brescia

Game match per la squadra Primavera 2 del Como calcio che oggi torna in campo a distanza di pochi giorni dalla vittoria in Coppa Italia con tanto di qualificazione al turno successivo, per la seconda giornata del campionato di categoria. Archiviata la sconfitta all'esordio subita sette giorni fa a Brescia, questo pomeriggio alle ore 14.30 gli azzurrini di Mr Boscolo faranno il loro debutto casalingo ospitando il Vicenza  anch'esso ko nella giornata inaugurale in casa contro la Virtus Entella per 3-0. Per i giovani comaschi quella di oggi è la prima due due partite casalinghe consecutive visto che settimana prossima sabato 25 settembre ospiteranno il Cittadella.

Il cartellone del 2° turno d'andata del Girone 1

Sabato 18 settembre ore 14.30 Como-Vicenza, Alessandria-Pordenone, Cittadella-Udinese, Cremonese-Reggiana, Monza-Brescia, Virtus Entella-Venezia. Riposa Parma.

Classifica del Girone 1

Brescia, Parma, Virtus Entella 3; Pordenone, Monza, Reggiana, Cittadella, Venezia, Cremonese 1; Como, Vicenza, Alessandria, Udinese 0.

Como Calcio Primavera
Necrologie