News dalla serie cadetta

Como calcio domani a Reggio Calabria verrà svelato il calendario di serie B 2022/23

Oggi doppia seduta di allenamento per la squadra lariana a Bormio.

Como calcio domani a Reggio Calabria verrà svelato il calendario di serie B 2022/23
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio oggi doppia seduta di allenamento per la squadra lariana a Bormio.

Como calcio intanto voci di mercato riportano il club azzurro interessato all'attaccante spagnolo Raul Moro e al portiere sloveno Martin Turk

Dopo la partitella in famiglia giocata ieri mattina, il Como calcio riprende ad allenarsi oggi nel quartier generale di Bormio e sotto la regia di mr Giacomo Gattuso con una doppia seduta in vista della seconda amichevole estiva in programma sabato 16 luglio sempre a Bormio alle ore 17,30 contro il Muggiò. Intanto cresce l'attesa per conoscere il calendario del prossimo campionato 2022/23 che verrà svelato proprio domani 15 luglio. La Lega Serie B infatti svolgerà la presentazione ufficiale del calendario cadetto presso l’Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria dove verranno svelate tutte le 38 giornate del torneo che prendere il via dal 13 agosto. Il sorteggio del calendario sarà trasmesso dalle 20.30 in diretta su Sky Sport Calcio.

Voci di mercato: interessano Moro e Turk

Nel frattempo si attendono news anche dal mercato azzurro. Le voci parlano di interessamenti del Como per il portiere sloveno Martin Turk (nato a Capodistria il 21 agosto 2003) di proprietà del Parma e per l'esterno d'attacco spagnolo classe 2002, ex Barcellona, Raul Moro di proprietà della Lazio che ha ben figurato nell'under19 biancoceleste e già debuttato anche con la prima squadra. Moro, nato ad Abrera il 5 dicembre 2022, ha già vestito la maglia delle nazionali giovanili spagnole Under17, Under18 e Under21 ma oltre al Como sulle sue tracce ci sono altre società tra cui pare anche il Verona di serie A.

Como Calcio Carlaberto Ludi
Carlalberto Ludi ds Como domani al sorteggio del calendario di B

 

Seguici sui nostri canali