La Primavera

Como calcio domani gli azzurrini rendono visita alla capolista Alessandria

Vigilia del 12° turno stagionale del campionato Primavera 3.

Como calcio domani gli azzurrini rendono visita alla capolista Alessandria
Pubblicato:

Como calcio vigilia del 12° turno stagionale del campionato Primavera 3.

Como calcio impegno tosto per i ragazzi di mr Boscolo contro la prima della classe che all'andata vinse di misura per 1-2

Vigilia di un nuovo mese e vigilia di campionato per il Como calcio Primavera3 che domani, sabato 1 maggio, tornerà in campo per disputare il 12° turno stagionale, 3° di ritorno, ospite sul campo della capolista Alessandria che guida il girone appaiata al Novara aquota 19 punti. A distanza di una settimana dalla sfida che ha regalato la promozione in serie B al club lariano ecco che il calendario ripropono nella categoria Primavera questa interessante sfida Como-Alessandria. Per i giovani lariani dopo l'ultimo pareggio interno contro la Pro Vercelli un'altra gara molto tosta contro la prima della classe che già nel mtach d'andata s'impose sul campo comasco di stretta misura il 27 febbraio scorso per 1-2. Domani i ragazzi di mr Boscolo proveranno a sovvertire il pronostico e mettere a segno il colpo corsaro.

Questo il cartellone del 12° turno, terzo di ritorno, del campionato Primavera 3

Sabato 1 maggio ore 15 Alessandria-Como, Pro Vercelli-Pro Sesto, Renate-Pro Patria. Riposa Giana Erminio. Rinviata all'11/5 Novara-Lecco.

Classifica del girone A  del campionato Primavera 3

Novara, Alessandria 19; Pro Sesto 17; Pro Vercelli 16; Lecco 12; Como 10; Pro Patria 9; Renate, Giana Erminio 7.

Seguici sui nostri canali