Como Calcio domani i lariani conosceranno il loro cammino 

Como Calcio manca poco al calendario di Lega Pro 2019/20.

Como Calcio domani i lariani conosceranno il loro cammino 
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Calcio manca poco al calendario di Lega Pro 2019/20

Como Calcio il sorteggio alle ore 18.50 in diretta su Rai Sport

Domani sera il Como Calcio conoscerà il suo cammino nel prossimo campionato di serie C 2019/20. Domani infatti la Lega Pro stilerà il calendario della stagione del terzo campionato nazionale di calcio che inizierà il 25 agosto. L'appuntamento è presso il Salone d’Onore del Coni di Roma alle ore 18.30 quando poi in diretta su Raisport avverrà (alle ore 18.50 circa) il sorteggio  alla presenza del Presidente Francesco Ghirelli, del Presidente del Coni Giovanni Malagò e del Presidente della Figc Gabriele Gravina. Tanti gli ospiti a cominciare dai presidenti dei vari club al presidente Franco Carraro.
Il  campionato come detto scatterà il 25 agosto e prevede due soste il 29 dicembre e il 5 gennaio, quattro turni infrasettimanali (da determinare) per poi terminare il 26 aprile. Ricordiamo che il Como di mr Marco Banchini è inserito nel girone A.

Girone A

Albinoleffe, Alessandria, Arezzo, Carrarese, Como, Giana Erminio, Gozzano, Juventus U23, Lecco, Monza, Novara, Olbia, Pergolettese, Pianese, Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Renate, Robur Siena.

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali