News dalla Serie B

Como calcio domani trasferta a Frosinone

Como calcio si apre oggi il 4° turno di ritorno del campionato cadetto.

Como calcio domani trasferta a Frosinone
Pubblicato:

Como calcio si apre oggi il 4° turno di ritorno del campionato cadetto.

Como calcio seconda trasferta di fila

Si apre già oggi il 4° turno di ritorno del campionato di serie B che vedrà però in campo domani, mercoledì 16 febbraio, il Como calcio ancora lontano dal Sinigaglia. Nella giornata odierna infatti sono in programma ben sei partite tra cui spicca Cremonese-Parma mentre come detto la squadra lariana sarà si scena domani alle ore 18.30 ospite del Frosinone in quella che è la seconda trasferta consecutiva dopo quella giocata domenica scorsa ad Ascoli e pareggiata per 1-1. Da segnalare che per la partita di domani Frosinone-Como  è stato designato il signor Matteo Marcenaro della sezione di Genova che sarà affiancato dagli assistenti  Del Giovane e Di Giacinto ( quarto uomo Taricone, VAR  Camplone, AVAR Sechi).

Ricordiamo che nel match d'andata giocato allo stadio Sinigaglia il 18 settembre scorso si impose il Frosinone per 2-0 con le reti segnate nel primo tempo da Garritano e Rohaen.

Il programma del 4° turno di ritorno di serie B

Martedì 15 febbraio ore 18.30 Cosenza-Perugia, Cremonese-Parma, Pisa-Vicenza, Pordenone-Cittadella, Spal-Reggina, Ternana-Monza; Mercoledì1 6 ore 18.30 Alessandria-Lecce, Benevento-Ascoli, Crotone-Brescia, Frosinone -Como.

La nuova classifica di serie B 

Lecce 42; Cremonese, Pisa 41; Brescia 40; Monza 38; Frosinone, Benevento 37; Perugia 34; Ascoli 33; Cittadella 32; Ternana, Parma, Como 28; Reggina 26; Spal 23; Alessandria 22; Cosenza 19; Crotone 14;  Pordenone, Vicenza 12.

Como calcio sfida a Fabio Grosso
Fabio Grosso mr del Frosinone che sfida il Como domani
Seguici sui nostri canali