sport

Como calcio e Comune, accordo trovato: pronti a una convenzione di 12 anni per lo stadio

Il rischio però è ancora quello di non avere il campo in erba sintetica pronto per l'inizio del campionato.

Como calcio e Comune, accordo trovato: pronti a una convenzione di 12 anni per lo stadio
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio e Comune, accordo trovato: pronti a una convenzione di 12 anni per lo stadio.

Como calcio e Comune, accordo trovato

Stamattina, martedì 7 luglio 2020, nella sala consiliare del Comune si è svolto un incontro tra il sindaco Mario Landriscina, gli assessori Marco Galli, Francesco Pettignano e Marco Butti, i dirigenti Rossana Tosetti e Andre Pozzi, e il CEO del Como 1907, Michael Gandler, con il gruppo di lavoro della società.

"Si è giunti alla condivisione di intenti e di un percorso che prevede come primo punto la sottoscrizione di una convenzione della durata di 12 anni - spiega la nota arrivata da Palazzo Cernezzi - Quest’ultima sarà possibile grazie all’impegno del Como 1907 di progettare, finanziare e realizzare in toto il terreno di gioco in erba sintetica. Questo accordo preliminare dimostra la fiducia reciproca e la voglia di lavorare insieme tra il Comune e il Como 1907".

"Nonostante i tempi ristretti e il rischio concreto che il campo in erba sintetica non sia pronto per le prime partite del campionato - conclude la nota - Como 1907 e Comune si impegnano a rendere l’iter realizzativo più snello e rapido possibile".

Seguici sui nostri canali