Serie B news

Como Calcio, è stato operato capitan Alessandro Bellemo, il rientro è previsto tra un paio di mesi 

Chiude il mercato con il club lariano che è vigile aspettando la sfida di Frosinone

Como Calcio, è stato operato capitan Alessandro Bellemo, il rientro è previsto tra un paio di mesi 
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Calcio: chiude il mercato con il club lariano che è vigile aspettando la sfida di Frosinone.

Como Calcio: reso noto il programma del 7, 8° e 9° turno: lariani a Cosenza il 30/9, poi in casa con il Perugia il 9/10 e a Modena il 15/10

Ultime ore di mercato che chiude oggi e che potrebbe regalare ancora qualcosina al Como calcio. In attesa di news (sul fronte uscite sono già partiti Kabashi e Bertoncini ma potrebbe seguirli anche Gliozzi che interessa al Perugia) la squadra lariana sta preparando la delicata trasferta di sabato 3 settembre a Frosinone con l'emergenza a centrocampo. A questo proposito ieri il capitano azzurro Alessandro Bellemo è stato sottoposto presso l’ospedale di Ponte San Pietro (BG) ad intervento chirurgico di Meniscectomia selettiva laterale in seguito a lesione meniscale esterna. L’intervento è perfettamente riuscito ma ci vorranno dai due ai tre mesi per rivederlo in campo.

Como calcio Roberto Bellemo ha rinnovato

Intanto la Lega Nazionale Professionisti Serie B ha reso noto il programma gare dal 7° al 9° turno di andata della Serie BKT 2022/2023: il Como giocherà in anticipo a Cosenza venerdì 30 settembre, poi ospiterà il Perugia domenica 9 ottobre e giocherà a Modena sanato 15 ottobre

Questo il calendario completo degli azzurri dal 7 al 9ç truno d'andata 

7° Turno di andata: Venerdì 30 settembre 2022 ore 20.30 COSENZA – COMO

8° Turno di andata: Domenica 9 ottobre 2022 ore 16.15 COMO – PERUGIA

9° Turno di andata: Sabato 15 ottobre 2022 ore 14.00 MODENA – COMO

Il programma del 4° turno di serie B 2022/23

Venerdì 2 settembre ore 20.30 Cagliari-Modena; sabato 3 ore 14 Ascoli-Cittadella, Bari-Spal, Brescia-Perugia, Frosinone-Como, Reggina-Palermo, Ternana-Cosenza, Venezia-Benevento; ore 16.15 Genoa-Parma; domenica 4 ore 16.15 Sudtirol-Pisa.

Classifica serie B

Ascoli, Genoa 7; Frosinone, Brescia, Cosenza, Reggina 6; Bari, Parma 5; Palermo, Cagliari, Spal, Venezia, Cittadella, Benevento; 4; Ternana,  Modena 3; Como 2; Pisa, Perugia 1; Sudtirol 0.

Como calcio debutto amaro

Seguici sui nostri canali