E' la vigilia di Como-Renate

Como calcio è vigilia in casa lariana aspettando il big match con il Renate

Como calcio ieri i successi di Pro Vercelli e Livorno hanno aperto il 20° turno di C.

Como calcio è vigilia in casa lariana aspettando il big match con il Renate
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio ieri i successi di Pro Vercelli e Livorno hanno aperto il 20° turno di C.

Como Calcio domani la sfida al Sinigaglia parla Giovanni Terrani: "Gara importante, siamo tutti fondamentali"

E' vigilia in casa del Como calcio che sta preparando con attenzione e serenità la grande sfida al vertice di domani sera al Sinigaglia dove alle ore 21 con diretta tv su Raisport riceverà la visita della capolista Renate. Per oggi sono attese le parole di presentazione del mr azzurro Giacomo Gattuso così come la lista dei convocati intanto chi ha voluto sottolineare il momento è Giovanni Terrani autore del secondo goal contro l'Alessandria : "Sono contento per quella rete perchè ha chiuso il match e ci ha permesso di non soffrire fino alla fine. Ora però siamo tutti concentrati e sul pezzo, lunedì sarà una gara molto importante. Siamo convinti che per fare un campionato di vertice è fondamentale l'apporto di ogni giocatore". In casa azzurra si pensa anche la mercato con l'olandese Alvin Daniels in prova. Sulla sponda avversaria invece il Renate ha annunciato l'ingaggio a titolo definitivo dal Calcio Catania, del centrocampista italo-brasiliano classe 1989 Bruno Leonardo Vicente. Intanto ieri si è aperto il 20° turno, il 1° di ritorno del girone A che ha visto il colpo esterno della Pro Vercelli nel derby piemontese a Novara e il prezioso successo casalingo del Livorno a spese dell'Albinoleffe. Oggi il resto del cartellone antipasto del piatto forte che sarà servito domani sera allo stadio Sinigaglia.

Programma del 20° turno, 1° ritorno del girone A

Sabato 23 gennaio ore 15, Novara-Pro Vercelli 1-2, ore 17.30 Livorno-Albinoleffe 1-0; domenica 24 Pro Patria-Carrarese, Alessandria-Pistoiese, Giana Erminio-Lecco, Grosseto-Piacenza, Pergolettese-Lucchese, Pontedera-Olbia, Pro Sesto-Juventus U23; lunedì 25 ore 21 Como-Renate.

Classifica aggiornata del girone A

Renate 42; Como 40; Pro Vercelli 35; Alessandria 31; Pro Patria 30; Carrarese, Juventus U23, Lecco 29; Albinoleffe 26; Pontedera, Grosseto, Pro Sesto 25; Pistoiese, Pergolettese, Olbia 22; Novara 19; Giana Erminio, Piacenza 18; Livorno 17; Lucchese 13.

Como calcio Giacomo Gattuso
Giacomo Gattuso mr del Como calcio
Seguici sui nostri canali