Sport
News dalla serie B

Como calcio Filippo Delli Carri e Racine Ba sono ufficialmente due nuovi giocatori lariani

Como calcio annunci importanti del club azzurro mentre prosegue il raduno a Bormio.

Como calcio Filippo Delli Carri e Racine Ba sono ufficialmente due nuovi giocatori lariani
Sport Como città, 06 Luglio 2022 ore 14:07

Como calcio annunci importanti del club azzurro mentre prosegue il raduno a Bormio.

Como calcio inato la Lega serie B ha deciso che il calendario del campionato sarà svelato il 15 luglio a Reggio Calabria

Terzo giorno di lavoro per il Como calcio nel ritiro di Bormio sotto la regia dello staff diretto da mr Giacomo Gattuso. Intanto la società ha ufficializzato due nuovi acquisti: quello del figlio d'arte Filippo Delli Carri, difensore classe 1999 e del giovane centrocampista senegalese classe 2003 Racine Ba

Delli Carri è cresciuto nelle giovanili del Pescara e della Juventus per poi esordire tra i professionisti con il Rieti nella stagione 2018/19. Quindi ha giocato due stagioni con la maglia della Juventus Under23 per poi passare in prestito alla Salernitana in serie A dove nell'ultima annata sportiva ha totalizzato 5 presenze nel massimo campionato. Questo il suo commento da neo lariano:

“Sono molto felice di poter iniziare questa nuova esperienza. Ho avuto subito l’impressione di essere arrivato in un club strutturato, organizzato e dove si può lavorare al meglio. Sono un giocatore che fa di agonismo e intensità i suoi punti di forza. Ora sono carico per questa nuova stagione e pronto a mettermi a disposizione dei compagni”.

Contento anche Racine Ba che proviene dal campionato di serie D dove ha giocato come mediano nella Correggese totalizzando 35 presenze e 2 reti: “Questa per me è una grandissima opportunità e sono felice di poter iniziare questa nuova esperienza. Ho molta voglia di imparare e migliorare, darò tutto me stesso”.

Intanto la Lega Serie B ha ufficializzato che  la presentazione del calendario della stagione 2022/23 si svolgerà venerdì 15 luglio presso l’Arena dello Stretto “Ciccio Franco” di Reggio Calabria dove verranno svelate tutte le giornate del campionato cadetto che ricordiamo scatterà il 13 agosto.

Como calcio racine ba
Racine Ba nuovo giocatore del Como
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie