il difensore Filippo Scaglia quarto colpo del Como

Como calcio Filippo Scaglia arriva per rinforzare il reparto difensivo del team lariano

Como calcio il club azzurro ha annunciato il quarto colpo di mercato per la serie B.

Como calcio Filippo Scaglia arriva per rinforzare il reparto difensivo del team lariano
Pubblicato:

Como calcio il club azzurro ha annunciato il quarto colpo di mercato per la serie B.

Como calcio l'esperto centrale classe 1992 arriva dal Monza e ha firmato un contratto fino al 2023

Continuano le operazioni di mercato del Como calcio che è molto attivo per completare la rosa s disposizione di mr Giacomo Gattuso verso il prossimo campionato di serie B 2021/22. In queste ore infatti, mentre la squadra sta sudando in quel di Bormio, è arrivato un altro colpo in difesa dopo quelli che hanno portato le firme di Marco Varnier dall'Atalanta, del cipriota Nikolas-Ioannou e dell'esterno Moutir Chajia . Il quarto innesto in entrata del club azzurro porta il nome di Filippo Scaglia esperto difensore proveniente dal Monza che vanta oltre 100 presenze in serie B. Scaglia si annuncia come una valido rinforzo per il reparto arretrato dal club lariano.

Il comunicato ufficiale del Como

Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo del difensore Filippo Scaglia a titolo definitivo dal Monza. Difensore centrale classe 1992, ha firmato con i lariani un contratto che lo legherà al club fino al giugno 2023.
Scaglia è cresciuto nelle giovanili del Torino e dopo aver passato le prime due annate da professionista in prestito tra Bassano Virtus e Cuneo si è trasferito al Cittadella dove ha collezionato oltre 100 presenze in Serie B. Nelle ultime 2 stagioni ha giocato al Monza.

Le prime parole di Filippo Scaglia da nuovo giocatore del Como

“Sono veramente felice di poter iniziare questa nuova esperienza – ha dichiarato Filippo Scaglia – il Como mi ha voluto fortemente, dimostrando di avere grande fiducia in me e io sono pronto a ripagarla. La Serie B non è un campionato facile e fare pronostici non è semplice, avere una società solida e un gruppo sano però è spesso la determinante principale. A Como ho trovato ambizione e programmazione, due elementi fondamentali per fare bene”.

Como calcio Filippo Scaglia nuovo colpo
Filippo Scaglia nuovo colpo del Como
Seguici sui nostri canali