Sport
Ultimo test per il Como

Como calcio finisce i parità 1-1 l'ultima amichevole dei lariani contro la Juve U23

Como calcio la squ.adra lariana è stata ospite ieri a Vinovo del team bianconero di serie C

Como calcio finisce i parità 1-1 l'ultima amichevole dei lariani contro la Juve U23
Sport Como città, 14 Agosto 2021 ore 11:44

Como calcio la squadra lariana è stata ospite ieri a Vinovo del team bianconero di serie C.

Como calcio soddisfatto mr Giacomo Gattuso: "E' stato un buon test in vista del debutto nel campionato di serie B"

E' stato un buon test quello di ieri sera, l'ultimo prima del debutto in campionato, per il Como calcio che presso il centro sportivo di Vinovo è stato ospite della Juventus under23 con cui ha pareggiato per 1-1. Un'utile amichevole per gli azzurri di mister Giacomo Gattuso che hanno fatto le prove generali in vista dell'esordio di domenica 22 agosto a  Crotone, affrontando ieri la giovane squadra bianconera di mr Zauli che milita in serie C e in cui hanno giocato anche alcuni prospetti già nel giro della Juventus di Max Allegri da Dragusin a De Winter e all'attaccante Marques. Bianconeri che sono passati quasi subito in vantaggio, al 9’  con un tiro di Soulè deviato da un difensore dei lariani che ha trafitto Gori ieri investe di ex. Il Como però ha saputo reagire prontamente prima con Gabrielloni e poi con il soluto Chajia che ha trovato il pareggio al 15' confermando il suo buonissimo stato di forma. Il risultato non è più cambiato nel primo tempo così come anche nella ripersa quando entrambi gli allenatori hanno fatto molti cambi e provato alcune soluzioni come ha confermato lo stesso Gattuso a fine gara: "E' stato un buon test e ho avuto la possibilità di provare i nuovi giocatori e anche qualche idea in vista dell'inizio del campionato di serie B"

Como calcio Gattuso ko
Giacomo Gattuso mr del Como

Il tabellino di Juventus Under23 – Como 1-1

Marcatori: 4’ pt Soulè (J), 15’ pt Chajia (C).

Juventus: Israel (15’ st Garofani), Barbieri (1’ st Leo), Ntenda (1’ st Mulè), Leone (cap.) (15’ st Clemenza), Dragusin (15’ st Poli), De Winter (15’ st Stramaccioni), Sersanti (15’ st Boloca), Zuelli (15’ st Wesley), Cudrig (15’ st Marques), Soulè (1’ st Compagnon), Sekulov (1’ st Lipari). A disposizione: Raina, Del Fabro, Vlasenko.

Como: Gori (dal 45’ Facchin), Ioannou (dal 71’ Cagnano), Scaglia, Bertoncini (dal 71’ Chierichetti), Bovolon (dal 45’ Zito), Chajia (dal 62’ Chajia), Bellemo (dal 71’ Di Giuliomaria), H’Maidat (dal 45’ Arrigoni), Iovine, Gabrielloni (dal 71’ Walker), Gliozzi (dal 45’ Kabashi).

Como calcio amichevole con Juve u23

Necrologie