Como tra mercato e la terza amichevole con il Renate

Como calcio, fissata la terza amichevole della squadra di mr Gattuso sabato 31 luglio contro il Renate

Riprende la preparazione del club azzurro verso il debutto in serie B.

Como calcio, fissata la terza amichevole della squadra di mr Gattuso sabato 31 luglio contro il Renate
Pubblicato:

Como calcio riprende la preparazione del club azzurro verso il debutto in serie B.

Como calcio intanto gli uomini mercato della società lariana hanno nel mirino due attaccanti del Cagliari Luvumba e Cerri

Chiuso il ritiro di Bormio e dopo aver goduto di due giorni di riposo il Como calcio torna a lavorare sotto la guida tecnica dello staff di mr Giacomo Gattuso in preparazione del debutto stagionale che avverrà il 15 agosto in occasione del primo turno di Coppa Italia a Novara contro il Catanzaro e poi il 21 agosto in campionato a Crotone. Ecco allora che in quest'ottica il Como ha organizzato la sua terza gara amichevole dopo quelle vittoriose per 13-0 contro la Bormiese e per 6-0 contro il Muggiò: il terzo test è in programma sabato 31 luglio alle ore 18.30 contro il Renate presso lo Stadio “Città di Meda”, Via Icmesa, Meda dove affronterà il Renate. La gara però sarà a porte chiuse al pubblico.

Si muove il mercato lariano...e punta a rinforzare l'attacco

Intanto sono sempre in azione gli uomini mercato del club lariano che potrebbero piazzare un doppio colpo in attacco. Entrambi gli obiettivi sono del Cagliari: il primo si tratta del giovane attaccante angolano classe 2002 Zito Luvumba, che potrebbe arrivare in prestito dal club sardo di serie A nonostante l'interesse di molti atri club. Luvumbo fa già parte del giro della nazionale maggiore del suo paese dove ha vinto il campionato maggiore con il Primeiro de Agosto. Un affare questo che sembra ormai in dirittura d'arrivo. Il Como però ha messo gli occhi da tempo su un altro attaccante di proprietà del Cagliari e si tratta del classe 1996 Alberto Cerri. Un elemento che piace da tempo al club lariano e che potrebbe rappresentare l'uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo azzurro visto che vanta già esperienze nella massima serie .

Como calcio Albero Cerri
Alberto Cerri nel mirino del Como
Seguici sui nostri canali