Como-Catanzaro

Como calcio, Gattuso presenta la sfida: "Ci teniamo a far bene nella prima gara ufficiale dell'anno"

Vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Catanzaro nella parole dell'allenatore lariano.

Como calcio, Gattuso presenta la sfida: "Ci teniamo a far bene nella prima gara ufficiale dell'anno"
Pubblicato:

Como calcio: vigilia del 1° turno di Coppa Italia contro il Catanzaro nella parole dell'allenatore lariano.

Como calcio: il team azzurro pronto a scendere in campo a Novara

Vigilia speciale in casa del Como 1907 che sabato 7 agosto alle ore 19 aprirà ufficialmente la stagione agonistica 2021/22 giocando il turno preliminare di Coppa Italia contro il Catanzaro alle ore 19 presso lo stadio Piola di Novara.  Alla vigilia del primo match ufficiale della nuova stagione il mr lariano Giacomo  Gattuso ha voluto presentare la sfida al Catanzaro.

“Ci teniamo a far bene nella prima gara ufficiale, contro un avversario di livello - ha spiegato - La partita ci servirà anche per capire la nostra condizione atletica e per valutare l’aspetto tecnico-tattico, verificando il lavoro svolto e il progresso rispetto al primo giorno di ritiro. Siamo consapevoli che il calcio giocato in questo periodo non sempre è veritiero nei giudizi finali, la condizione delle squadre non è al cento per cento vista la diversa distribuzione dei carichi di lavoro; il match contro il Renate però mi ha dato buone indicazioni sulla tenuta del campo da parte di alcuni ragazzi. La partita di domani è sicuramente importante, il Catanzaro è una squadra che lo scorso anno puntava alla vittoria del campionato e sicuramente ci riproverà in questa stagione, sono esperti e nel reparto offensivo hanno tanta qualità". Gattuso ha un pensiero anche per i tifosi: "È bello che le persone possano tornare allo stadio perché portano calore e energia alla squadra, son contento anche per i tifosi che per tanto tempo non hanno potuto seguire dal vivo il Como”.

La partita si giocherà a porte aperte con la capienza dello stadio ridotta al 25% e con spettatori muniti di green pass per un totale di circa 2500 unità. I biglietti potranno però essere acquistati ESCLUSIVAMENTE online e allo stadio non sarà attiva la vendita dei tagliandi.

Per acquistare i tagliandi consultare il sito

https://www.vivaticket.com/it/biglietto/coppa-italia-como-21-22-como-vs-catanzaro/161939

PREZZI (comprensivi di servizio ticketing)

TRIBUNA: 22euro
CURVA: 12euro
CURVA OSPITI: 12 euro

L’accesso allo stadio sarà consentito solamente alle persone munite di Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) già stampata in formato cartaceo, che andrà presentata all’ingresso della struttura.
Il Green Pass, oltre al certificato di vaccinazione, comprende anche l’essersi sottoposti a tampone (in caso di negatività, valido per 48 ore) o l’essere guariti, da sei mesi, da infezione da SARS-COV 2. In qualunque caso sarà necessario presentare l’attestazione stampata.

Como calcio ok la seconda amichevole
Como calcio sabato 7 agosto sfiderà in Coppa Italia il Catanzaro
Seguici sui nostri canali