L'incontro

Como calcio Giacomo "Jack" Sintini ha incontrato la prima squadra lariana

Como calcio importante evento si è svolto ieri allo stadio Sinigaglia.

Como calcio Giacomo "Jack" Sintini ha incontrato la prima squadra lariana
Pubblicato:

Como calcio importante evento si è svolto ieri allo stadio Sinigaglia.

Como calcio l'ex campione d'Europa con la nazionale di volley ha focalizzato l'importanza del gruppo e degli obiettivi

Il Como calcio sta preparando una nuova sfida un nuovo derby quello in programma sabato 27 febbraio alle 17.30 sul campo della Pro Patria e valido per l'8° turno del girone di ritorno del campionato di serie C. Una sfida non facile contro un avversario in piena lotta playoff  che si trova attualmente al quinto posto a quota 42 punti. Intanto la squadra ieri mattina allo Stadio Giuseppe Sinigaglia ha incontrato Giacomo Sintini, Head of Randstad Sport, ex-campione d’Europa con la Nazionale di Pallavolo, che ha parlato del proprio percorso sportivo e della propria vita.  Un incontro che ha focalizzato l’importanza di porsi sempre obiettivi e di lavorare in gruppo. Il concetto di squadra al centro di ogni evento che caratterizza la vita di un uomo, come vero e unico motore per raggiungere i risultati. L’incontro è stato il secondo di una serie organizzata dal Como 1907 in collaborazione con il Main Sponsor, Randstad Italia, per portare testimonianze sportive di alto livello ai ragazzi del Como e allo staff tecnico.

Programma dell'8° turno di ritorno del girone A

Sabato 27 febbraio ore 15 Giana Erminio-Pro Vercelli, Lucchese-Olbia, Novara-Pro Sesto, Pistoiese-Albinoleffe; ore 17.30 Pro Patria-Como; domenica 28 ore 12.30 Lecco-Juventus U23; ore 15 Pergolettese-Livorno, Renate-Piacenza; ore 17.30 Grosseto-Pontedera; lunedì 1 marzo ore 18 Alessandria-Carrarese.

Classifica aggiornata del girone A

Como 55; Renate 50; Pro Vercelli 47; Lecco 44; Pro Patria 42; Alessandria 41; Juventus U23 40; Pontedera 38; Albinoleffe  37; Carrarese 35; Grosseto 34; Pro Sesto 31; Novara 30; Pergolettese 29; Piacenza 28; Olbia 27; Pistoiese 26; Giana Erminio 21; Livorno 19; Lucchese 18.

Seguici sui nostri canali