Sport
Calcio femminile

Como calcio: giro di boa al primo posto solitario  per le azzurre lariane della Promozione

Pur senza giocare le comasche hanno mantenuto il primato grazie al colpo grosso di Cantù sul campo del Parabiago.

Como calcio: giro di boa al primo posto solitario  per le azzurre lariane della Promozione
Sport Como città, 15 Novembre 2022 ore 18:00

Como calcio: si è giocato l'ultimo turno d'andata del girone A del campionato lombardo donne.

Como calcio: giro di boa al primo posto solitario  per le azzurre lariane della Promozione

E' calato il sipario sul girone d'andata del campionato di Promozione e femminile e arrivano buone notizie per la squadra rosa del Como calcio. Pu senza giocare, dovendo osservare il turno di riposo, infatti la formazione azzurra ha virato al giro di boa al primo posto e deve ringraziare le cugine del Castello Città di Cantù che domenica hanno compiuto l'impresa di sbancare il campo della seconda forza del girone A il Parabiago con il punteggio di 1-3.

In virtù di questo colpo il Como 1907 conserva il punto di vantaggio proprio sul Parabiago e vira a quota 19 frutto di 6 vittorie 1 pareggio e una sola sconfitta. Le azzurre comasche torneranno in campo dopo la sosta il 5 febbraio proprio nel big match del 1° turno di ritorno ospiti del Parabiago che all'andata sconfissero a domicilio il 17 settembre scorso per 2-0.

Programma del 9° turno ultimo d'andata girone A Promozione femminile

Domenica 13 novembre ore 14.30 Pontevecchio-Virtus Cantalupo 1-7, Gorla-Laveno Mombello 2-3, Aurora Pro Patria-Rivanazzanese 0-13, Parabiago-Castello Città di Cantù 1-3. Riposa: Como 1907. Martedì 8 novembre recupero Aurora-Parabiago 0-3 a tavolino.

Classifica girone A campionato Promozione femminile

Como 1907 19; Parabiago 18; Rivanazzanese 16; Gorla Minore, Laveno Mombello 15; Castello Città di Cantù 12; Cantalupo 9; Pontevecchio, Aurora Pro Patria 1.

Programma del 10° turno primo di ritorno girone A Promozione femminile

Domenica5 febbraio Gorla-Virtus Cantalupo, Laveno Mombello-Aurora Pro Patria, Castello Città di Cantù-Rivanazzanese, Parabiago-Como 1907. Riposa Pontevecchio.

Seguici sui nostri canali
Necrologie